Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Discussione: Comoditą Harley.

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Localitą
    Novi Ligure

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlomario Visualizza Messaggio
    Tutte le touring hanno una impostazione pressoché uguale secondo me inutile cambiare bisognerebbe capire quale č il tuo problema e come sei sulla moto magari bastano piccoli aggiustamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quoto
    non č il mio genere ®

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Localitą
    Novi Ligure

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlomario Visualizza Messaggio
    Direi che questo si č rotto le balle di hd hahhaahahha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma sicuro
    non č il mio genere ®

L'avatar di belavecio
    Localitą
    Taglio di Po "Delta del Po"

Predefinito

se la guidi come guidi un gs mi sembra ovvio che ti stanca..per me non devi cambiare nč manubri,nč selle,nč appuntamenti da un fisiatra..devi solo resettare il modo di guidare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    se la guidi come guidi un gs mi sembra ovvio che ti stanca..per me non devi cambiare nč manubri,nč selle,nč appuntamenti da un fisiatra..devi solo resettare il modo di guidare.
    Quoto tra GS e HD c'č differenza come tra il giorno e la notte a livello di postura e stile di guida

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    vłla bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

honda goldwing.

brutta come la peste ma dicono che ne fai uno sfacelo di km.

poi non ascoltare quello che dice uno che passa da hd a bmw, non fa testo, tu devi ascoltare solo quello che ti dicono qui.

poi fatemi dire una cosa, uno che parla male di hd e per capirlo ha dovuto cambiarne 8...... non mi sembra una scheggia di intelletto, percią lasa perd quelo che ha scritto.
    Ultima modifica di liv81; 12-01-2019 alle 16:18

L'avatar di Sanny
    Localitą
    Io...vengo dalla Luna!!

Predefinito

Zichichi……..

quando vuoi ci sediamo davanti ad una birra...e parliamo di moto...di quello che vuoi…

poi pero' alla fine decideremo chi paga la birra…..

L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si č veramente, il momento per dimostrare chi si č prima o poi arriverą

L'avatar di lordguzzi
    Localitą
    prealpi insubrie

Predefinito

Rt quasi impossibile stancarsi ma io mi tovo bene anche con daino e pedane riposo.
    ma rt assurdo....tantp orrendo tanto comodo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Tra il dire e il fare c'č di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Localitą
    tra pd e ve

Predefinito

Ma dove andate in moto??
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Localitą
    Portogallo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    honda goldwing.

brutta come la peste ma dicono che ne fai uno sfacelo di km.

poi non ascoltare quello che dice uno che passa da hd a bmw, non fa testo, tu devi ascoltare solo quello che ti dicono qui.

poi fatemi dire una cosa, uno che parla male di hd e per capirlo ha dovuto cambiarne 8...... non mi sembra una scheggia di intelletto, percią lasa perd quelo che ha scritto.

alla fine con la Goldwing faccio le stesse ore di moto che facevo quando avevo l'Electra.Nelle giornate dei trasferimenti si parte alle 6,00 di mattina e si scende verso le 21,00/22,00 al massimo.Pranzo leggero e rifornimenti super veloci in entrambi i casi, ma a fine giornata grazie a una velocitį di crociera piś elevata si percorrono circa 200 km in piś.Comunque la differenza piś grande si ha il giorno seguente dove si risale in sella piś volentieri se si ha una Goldwing.Dovendo dare un giudizio sulla comoditį delle moto in questo utilizzo al limite darei un bel 10 alla Goldwing e un 8 all'Electra.Sono sicuro che il passeggero se fosse interpellato darebbe anch'esso un bel 10 alla Goldwing, ma abbasserebbe di molto il voto dell'Harley.Daltronde é il passeggero che prende le "botte" maggiori se le sospensioni sono scarse ed é sempre il passeggero che in estate si trova con il collettore del cilindro posteriore a pochi cm di distanza dal piede destro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flht pr Visualizza Messaggio
    l'Ultra é comodissima, ma per avere un sound da Harley che ci piace tanto devi montare delle marmitte aperte e alla lunga questo infastidisce, le sospensioni non sono certo il massimo, il motore scalda come una fornace e il bicilindrico nonostante tutto vibra ancora parecchio.A questo bisogna aggiungere che la moto é molto pesante e che per mantenere il bat (segno distintivo del modello) non sono state apportate modifiche atte ad eliminate le tante turbolenze e a proteggere per bene il pilota ( si viaggia con le ginocchia perennemente esposte all'aria e all'acqua !)

diciamo che secondo i parametri Harley l'Ultra é molto comoda, ma altre marche fanno moto da turismo decisamente piś comode
    ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •