Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90

Discussione: Comodità Harley.

Predefinito

Vi giro un post di altro sito, sembra un problema simile al mio.

" Dico la mia…
    20 anni di harley dal 1997 al 2017 ne ho cambiate parecchie.. 8 hd:
    una 883 Sportster, due sostai springer e cinque Touring. Ultima che ho avuto ultra limited low del 2016
    Cosa dire.. moto bellissime affascinati e sostituendo gli scarichi hanno quel sound favoloso che nessuna altra moto ha.
    Poi, dopo 20 inizi a fare qualche considerazione: da un paio di anni viaggiavo con gli scarichi originali, ormai il rumore mi dava fastidio.
    Il modello ultra limited scaldava come una stufa, anche dopo aver tolto il catalizzatore e rimappato la centralina, mia moglie in estate soffriva molto il caldo alle gambe ed anch’io.
    In montagna i tornanti erano una rottura di palle.
    Moto pesante 400 kg
    E soprattutto, 20 anni di mal di schiena, ma quando sei più giovane riesci a sopportarlo meglio.
    Ora ho una rt 1200 lc del 2017 che dire..
    Moto favolosa, sound mi piace così, scalda il 90% in meno rispetto alla hd ultra limited, in montagna i tornanti sono una favola, pesa meno 270 kg un sacco di accessori in più rispetto alla hd, parabrezza elettrico, manopole e sella riscaldati (sulla hd ultra limited low le manopole riscaldate non ci sono ho dovuto pagarle “visto che è una limited dovrebbe avere tutto&rdquo😉mappe motore sospensioni favolose mi sembra di viaggiare su un pulman (hd sospensioni molto dure) cambio elettro assistito ecc ecc.
    E la cosa più importante per me mal di schiena sparito, prima con hd nel giro domenicale viaggiavo bene la mattina ma dopo la pausa pranzo al pensiero di risalire in sella….. non ne avevo nessuna voglia.
    Con rt 1200 non scenderei mai (non mi fermerei nemmeno a pranzare).
    Spero di non aver offeso nessuno ma questa è la mia esperienza personale, e sicuramente ci saranno esperienze diverse dalla mia.
    Ciao

Predefinito

Con questi presupposti ti direi di provare i nuovi softail non i Touring
    Concordo che ritocchi alla posizione possano fare grande differenza, per me è stato così

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gattone Visualizza Messaggio
    Vi giro un post di altro sito, sembra un problema simile al mio.

" Dico la mia…
    20 anni di harley dal 1997 al 2017 ne ho cambiate parecchie.. 8 hd:
    una 883 Sportster, due sostai springer e cinque Touring. Ultima che ho avuto ultra limited low del 2016
    Cosa dire.. moto bellissime affascinati e sostituendo gli scarichi hanno quel sound favoloso che nessuna altra moto ha.
    Poi, dopo 20 inizi a fare qualche considerazione: da un paio di anni viaggiavo con gli scarichi originali, ormai il rumore mi dava fastidio.
    Il modello ultra limited scaldava come una stufa, anche dopo aver tolto il catalizzatore e rimappato la centralina, mia moglie in estate soffriva molto il caldo alle gambe ed anch’io.
    In montagna i tornanti erano una rottura di palle.
    Moto pesante 400 kg
    E soprattutto, 20 anni di mal di schiena, ma quando sei più giovane riesci a sopportarlo meglio.
    Ora ho una rt 1200 lc del 2017 che dire..
    Moto favolosa, sound mi piace così, scalda il 90% in meno rispetto alla hd ultra limited, in montagna i tornanti sono una favola, pesa meno 270 kg un sacco di accessori in più rispetto alla hd, parabrezza elettrico, manopole e sella riscaldati (sulla hd ultra limited low le manopole riscaldate non ci sono ho dovuto pagarle “visto che è una limited dovrebbe avere tutto&rdquomappe motore sospensioni favolose mi sembra di viaggiare su un pulman (hd sospensioni molto dure) cambio elettro assistito ecc ecc.
    E la cosa più importante per me mal di schiena sparito, prima con hd nel giro domenicale viaggiavo bene la mattina ma dopo la pausa pranzo al pensiero di risalire in sella….. non ne avevo nessuna voglia.
    Con rt 1200 non scenderei mai (non mi fermerei nemmeno a pranzare).
    Spero di non aver offeso nessuno ma questa è la mia esperienza personale, e sicuramente ci saranno esperienze diverse dalla mia.
    Ciao
    Direi che questo si è rotto le balle di hd hahhaahahha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Viva le alle devisss

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Ce né facciamo una ragione o ci disperiamo?gaga
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Se posso..un bel mercedes classe S e non ti ferma nessuno
    Scherzi a parte un Touring in condizione sfavorevoli venti,strada stretta,passeggero pesante,pieno di curve e tornanti...magari vogliamo anche smanettare un po'....
    Come dire.....

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Dai ragazzi non scherziamo, una Electra o Ultra e' un macigno da ferma ma in movimento e' il top come confort. E anche sulla guida: se sai guidare l'elefante vai ovunque, pieghe comprese, pedane permettendo. Riparati dal vento, buoni telai, radio...se uno si stanca in Ultra e' un problema fisico o semplice mancanza di allenamento. Se usi la moto una volta al mese, tutto stanca. Imho.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalflakes Visualizza Messaggio
    Se posso..un bel mercedes classe S e non ti ferma nessuno
    Scherzi a parte un Touring in condizione sfavorevoli venti,strada stretta,passeggero pesante,pieno di curve e tornanti...magari vogliamo anche smanettare un po'....
    Come dire.....

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ci aggiungerei una L alla S...........

due posti come su una moto
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi non scherziamo, una Electra o Ultra e' un macigno da ferma ma in movimento e' il top come confort. E anche sulla guida: se sai guidare l'elefante vai ovunque, pieghe comprese, pedane permettendo. Riparati dal vento, buoni telai, radio...se uno si stanca in Ultra e' un problema fisico o semplice mancanza di allenamento. Se usi la moto una volta al mese, tutto stanca. Imho.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

l'Ultra é comodissima, ma per avere un sound da Harley che ci piace tanto devi montare delle marmitte aperte e alla lunga questo infastidisce, le sospensioni non sono certo il massimo, il motore scalda come una fornace e il bicilindrico nonostante tutto vibra ancora parecchio.A questo bisogna aggiungere che la moto é molto pesante e che per mantenere il bat (segno distintivo del modello) non sono state apportate modifiche atte ad eliminate le tante turbolenze e a proteggere per bene il pilota ( si viaggia con le ginocchia perennemente esposte all'aria e all'acqua !)

diciamo che secondo i parametri Harley l'Ultra é molto comoda, ma altre marche fanno moto da turismo decisamente piú comode

Predefinito

due sono le scelte secondo me .....

una 4 ruote comoda o la RT

ma dai 150 km con un king è si è cotti a 47 anni (senza problemi fisici) ??

mio padre ha 70 anni e ogni tanto va dai parenti a 100 km con night train e sella bare bones e mi dice sempre che sta comodisssimo
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Secondo me hai un problema di posizione in sella, non di moto.
    Esatto!!!
    FLHRC

Sentirsi dire "Ti Amo" è bello, ma anche "foffoco" ha un suo perchè

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •