Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: qualcuno ce l'ha?

Predefinito qualcuno ce l'ha?

https://it.aliexpress.com/item/3g-GP...02e91b6a5497-0

e' valido? e' di facile applicazione? e' conforme alla tecnologia italiana? in italia non abbiamo gia il 4 g? e' tracciabile in diretta su google maps o solo tramite sms?
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

discorso affrontato più volte: come fa a comunicarti la posizione se non ha una sim dati o se non c'è campo? quindi è tacciabile solo con una connessione valida (3G è un po' più lenta ma va benissimo), questi aggeggi comunicano solo via sms o attraverso un'app, che siano validi e affidabili è un punto di domanda al quale nessuno può rispondere.
    Io ad esempio ho nascosto sulla moto questo

https://shop.v.vodafone.com/IT/v-bag...kisafe-luggage

sempre alimentato e con una SIM per cui pago 3 euro/mese (solo quando la attivo dall'app). Nonostante sia di marca e appoggiato a Vodafone l'affidabilità sulla posizione lascia un po' a desiderare, a volte perde il segnale e ricevo la notifica che la moto è stata spostata dal punto segnalato. Insomma, non è che vadano proprio bene ma sono meglio di niente...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    discorso affrontato più volte: come fa a comunicarti la posizione se non ha una sim dati o se non c'è campo? quindi è tacciabile solo con una connessione valida (3G è un po' più lenta ma va benissimo), questi aggeggi comunicano solo via sms o attraverso un'app, che siano validi e affidabili è un punto di domanda al quale nessuno può rispondere.
    Io ad esempio ho nascosto sulla moto questo

https://shop.v.vodafone.com/IT/v-bag...kisafe-luggage

sempre alimentato e con una SIM per cui pago 3 euro/mese (solo quando la attivo dall'app). Nonostante sia di marca e appoggiato a Vodafone l'affidabilità sulla posizione lascia un po' a desiderare, a volte perde il segnale e ricevo la notifica che la moto è stata spostata dal punto segnalato. Insomma, non è che vadano proprio bene ma sono meglio di niente...
    grazie mille
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

volevo pure io mettere un aggeggio cosi, ma poi dovevo fare l'abbonamento per la sim, mettere ulteriori fili in giro, affidabilità approssimativa. alla fine, okkio dove la si mette e buona fortuna.

Predefinito

Prendi questo e non ci pensi piú: sim inclusa a vita senza alcun canone o spesa ulteriore, pila integrata di lunga durata, alta precisione del modulo gps con scarto max di 5m, controllo posizione in tempo reale sullo smartphone
    https://www.trackting.com/?fbclid=Iw...TccGDwFKc3BmFk
    Ultima modifica di Rat Fink; 13-01-2019 alle 13:50

Predefinito

Secondo me come logica è meglio quello di cui ha chiesto accelerato che mi sembra del tipo con shake control che alla fine è la prima cosa che serve in un antifurto.

Un antifurto deve lanciare il primo sms quando qualcuno "tocca" la moto cioè "mentrtre" rubano la moto.

In generale il semplice trackers, ti avverte "dopo" cioè quando la moto è già stata mossa di cica 10-20 metri (leggi rubata) e comincia solo un'improbabile caccia al tesoro.

Bisogna verificare che abbiano il sensore si shock e la maggioranza dei tracker non cel'ha
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rat Fink Visualizza Messaggio
    Prendi questo e non ci pensi piú: sim inclusa a vita senza alcun canone o spesa ulteriore, pila integrata di lunga durata, alta precisione del modulo gps con scarto max di 5m, controllo posizione in tempo reale sullo smartphone
    https://www.trackting.com/?fbclid=Iw...TccGDwFKc3BmFk
    bo mi lascia un po perplesso, dice che sim inclusa per sermpre senza canone.
    ma come fa ? avrà un operatore no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    bo mi lascia un po perplesso, dice che sim inclusa per sermpre senza canone.
    ma come fa ? avrà un operatore no?
    Non saprei, in effetti sembra interessante ma sempre meglio informarsi bene

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

L'avatar di sandro64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Secondo me come logica è meglio quello di cui ha chiesto accelerato che mi sembra del tipo con shake control che alla fine è la prima cosa che serve in un antifurto.

Un antifurto deve lanciare il primo sms quando qualcuno "tocca" la moto cioè "mentrtre" rubano la moto.

In generale il semplice trackers, ti avverte "dopo" cioè quando la moto è già stata mossa di cica 10-20 metri (leggi rubata) e comincia solo un'improbabile caccia al tesoro.

Bisogna verificare che abbiano il sensore si shock e la maggioranza dei tracker non cel'ha
    straquoto!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

ne ho due........entrambi nuovi emtrambi che ti avvisano anche solo se la moto viene urtata o messa dritta da cavalletto .....

ma abbisognano di sim....

se interessati scrivetemi
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •