Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: Comodità Harley.

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Gli hai alzati i riser? Io sono 1,85 e ci sto comodo, ma sto un pelo incurvato in avanti.. Con manubrio da 14/15 sarei perfetto, vedi altro tread infatti, sto pensando di sostituirlo!
    I risers

    Fiorenzo & FXSTC 2010 "The Doctor"

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emiliano73 Visualizza Messaggio
    Son di parte, Ultra e ti ringrazierai da solo.
    Il passeggero?
    Non smetterà di ringraziarti
    Quoto, imbattibile.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  3. #23
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    26,819

    Predefinito

    king e ultra, Road Glide hanno lo stesso telaio e stessi ammortizzatori e stesse quote distanza sella manubrio pedane.......... si equivalgono (IMHO)

    lo dico dato che ho avuto King e un Road glide e quindi il discorso, per me, non cambia...

    lo street ha si le stesse quote anche lui ma sella e ammortizzatori posteriori più bassi e quindi lo reputerei più scomodo sulle distanze ( ma non avendolo provato non sò, lo dico "ad occhio")

    confermo che col King con un altro tipo di manubrio più largo e leggermente più basso ti troveresti meglio ma è solo una mia impressione, in quanto misi un manubrio più largo sul Fat ( altra tipologia di moto neh) ma mi trovai molto meglio di quello originale

    sul king avevo il poggiaschiena guidatore e posso garantirti che è un altro viaggiare...

    poi se l'hai venduto in previsione di prendere una "carenata" ( Bat e Sharknose che vuoi) allora ok...

    ma se l'hai fatto sperando di trovarci un miglioramento per me fai un buco nell'acqua, anzi con una moto con Bat ti ritrovi ad avere un peso sulle braccia ( dato appunto dalla resistenza aerodinamica che si forma per la carena che contiene strumentazione navigatore casse e quant'altro) molto maggiore di un Windsheld del King....( che però puoi togliere quando fa caldo al contrario del Bat)

    se vuoi guidare un Road Glide invece ti troverai un avantreno leggero ( molto più del king) con una buona protezione aerodinamica data dalla Sharknose.....

    ma le posizioni di guida non cambiano dal tuo ex King................sempre IMHO neh
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

  4. #24
    L'avatar di =acromion=
    Data Registrazione
    29-01-2007
    Località
    San Giorgio Monferrato(AL)
    Messaggi
    6,722

    Predefinito

    Metti un ape da 12 e sei a posto
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

  5. #25
    Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Data Registrazione
    20-08-2005
    Località
    tra pd e ve
    Messaggi
    45,423

    Predefinito

    Mamma che moto..King moto inutile.
    Solo bella meglio un heritage a sto punto.
    Vai di ultra se giri in 2
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

  6. #26
    Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Data Registrazione
    20-08-2005
    Località
    tra pd e ve
    Messaggi
    45,423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abramo Visualizza Messaggio
    Anzi forse con la street è anche peggio rispetto al king ,la street è forse più rigida sul posteriore, e ti dirò, a me sinceramente dopo due giorni che giro stanca di più l’afrika Che la street
    Il gs dopo 200 km di trasferimento mi vorrei uccidere
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gattone Visualizza Messaggio
    Ho venduto la mia Road King 103 perchè mi stancava tantissimo.
    Fare un viaggetto era un'odissea, poi in coppia non ne parliamo, anche per 100/150 km soltanto.
    Braccia, gambe, schiena, intorpidite e stanche.
    Vorrei tornare in Harley evitando, se possibile, il problema.
    Secondo voi con una Street Glide si risolverebbe?
    Oppure devo per forza rivolgermi verso una Ultra Limited?
    Grazie.
    Quello che dici è molto soggettivo. La postura sui touring più o meno e quella.
    Forse, dico forse, dovresti proprio cambiare moto, ma se hai problemi fisici non è detto che risolvi...
    Electra Glide 105th

  8. #28
    L'avatar di 9gerry74
    Data Registrazione
    10-02-2010
    Località
    no man's land
    Messaggi
    14,286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Mamma che moto..King moto inutile.
    Solo bella meglio un heritage a sto punto.
    Vai di ultra se giri in 2https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c1b111caeb.jpg
    ...ma tu il passeggero lo porti sezionato?
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
    "If a man empties his purse into his head, no man can take it away from him.
    An investment in knowledge always pays the best interest"



  9. #29
    L'avatar di belavecio
    Data Registrazione
    13-05-2009
    Località
    Taglio di Po "Delta del Po"
    Messaggi
    24,087

    Predefinito

    Cioè un king ti distruggeva dopo 150 km?
    Allora con un ultra arrivi tranquillamente a 200

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Cioè un king ti distruggeva dopo 150 km?
    Allora con un ultra arrivi tranquillamente a 200
    Non avevo il coraggio di scriverlo
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •