Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: ma questa al posto di un road king la prendereste?

L'avatar di =acromion=

Predefinito

no no, se fai un incidente non gli frega se hai il libretto, e non vai incontro solo ad una multa ma al sequestro e poi te la vedi con l'assicurazione...troppi rischi

avevo chiesto per il king l'anno scorso, e l'agenzia di Arona con 750€ ti faceva omologare la ruota. Biker sheriff me ne aveva chiesti 1400/1500 come quasi tutti gli altri.
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Moderatore L'avatar di bikerpd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    no no, se fai un incidente non gli frega se hai il libretto, e non vai incontro solo ad una multa ma al sequestro e poi te la vedi con l'assicurazione...troppi rischi

avevo chiesto per il king l'anno scorso, e l'agenzia di Arona con 750€ ti faceva omologare la ruota. Biker sheriff me ne aveva chiesti 1400/1500 come quasi tutti gli altri.

Se la metti così non potresti modificare niente (o quasi) della moto. si gira con gli scarichi non omologati e poi cissi fa le pippe per la ruota non inserita a libretto.
    Ad oggi l'unica strada percorribile per fare omologazione correttamente è quella del TUV tedesco, portando la moto in loco. Dubito che con 750€ si riesca a farlo, le furbate dei libretti fasulli hanno le gambe corte...

Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.

Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bikerpd Visualizza Messaggio
    Se la metti così non potresti modificare niente (o quasi) della moto. si gira con gli scarichi non omologati e poi cissi fa le pippe per la ruota non inserita a libretto.
    Ad oggi l'unica strada percorribile per fare omologazione correttamente è quella del TUV tedesco, portando la moto in loco. Dubito che con 750€ si riesca a farlo, le furbate dei libretti fasulli hanno le gambe corte...
    amico, gli scarichi non omologati in caso di incidente non vanno nemmeno a guardarli, per la ruota è la prima cosa che controllano, anche per fare la revisione, se hai un 21 non scappi, poi siamo in italia eh...
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Si..ma tanto bea la heritage
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Moderatore L'avatar di bikerpd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    amico, gli scarichi non omologati in caso di incidente non vanno nemmeno a guardarli, per la ruota è la prima cosa che controllano, anche per fare la revisione, se hai un 21 non scappi, poi siamo in italia eh...
    Chi lo dice che non li guardano? Se vogliono attaccarsi lo fanno pure con gli scarichi, le frecce e quant'altro.

poi bisogna fare un distinguo: quanto rischiare con le FDO, quanto rischiare con assicurazione, quanto rischiare con revisione.

Secondo me o tieni la moto tutta in regola oppure no, non ha senso omologare la ruota e gli scarichi no, sei sempre e comunque fuorilegge e a rischio sequestro

Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.

Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Si..ma tanto bea la heritage
    Quoto!

Big Spoke da 21 è bellissimo...però il gioco non ne vale la candela, io lascerei cosi com'è

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •