Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Un' altro pezzo di storia che se ne va

Homo Dolomiticus L'avatar di Bertone

Predefinito

Mi spiace...
    La concessionaria HD di Taddy in via Giambellino è stata la prima in cui abbia mai messo piede...anni prima dell'acquisto del mio primo NT..ai tempi miravo ad un Softail Heritage.

Ma il Bobo adesso che fa?
    Ultima modifica di Bertone; 11-01-2019 alle 10:17
    So many roads...so little time

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 100%Ubi Visualizza Messaggio
    Azz una vita che non vedo più il bobo... mi ha venduto la moto ed è sparito!

FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Questo fa capire quanto è difficile tenere in piedi una concessionaria al giorno d’oggi.
    devono avere delle fish da pagare che neanche ci immaginiamo oltre ai corsi per i meccanici da migliaia di euro, ovvio che poi ti chiedono 50€ all’ora.

Anche Alba resiste.
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

sinceramente era da qualche tempo che li vedevo un po' sotto le righe,poco propositivi quasi demotivati
    li ho chiamati recentemente per provare qualche moto ma non avevano niente disponibile tranne le solite sportser o street 750,ho anche fatto richiesta sul sito senza ricevere risposta,sono anche andato di persona,la sensazione che le cose non andassero benissimo era palpabile,ho visto una concessionaria in disarmo...
    secondo me hanno patito la politica di marketing più aggressiva e relativo giro di clienti più "pesante"dell'altro dealer di milano,aperto giusto un paio d'anni fa,lì stai al passo oppure alla lunga vieni schiacciato,facile tenere la piazza quando non hai concorrenza...
    umanamente li ho trovati più disponibili e alla mano rispetto agli "altri" tanto da intrattenermi spesso a scambiare due chiacchere soprattutto con lorenzo
    vùla bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Ma siamo sicuri che chiude?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    vùla bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    Questo fa capire quanto è difficile tenere in piedi una concessionaria al giorno d’oggi.
    devono avere delle fish da pagare che neanche ci immaginiamo oltre ai corsi per i meccanici da migliaia di euro, ovvio che poi ti chiedono 50€ all’ora.

Anche Alba resiste.
    Alba sempre #1.
    non è il mio genere ®

L'avatar di Sanny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che chiude?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    si……..
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Predefinito

ormai in italia è un miracolo andarci in pari con le attività, o sei grosso e hai un grosso giro nel commerciare auto o moto o vieni schiacciato.

senno ti devi ricavare una nicchia particolare tra la clientela, ma è difficilissimo, poi ora che i tribulati sono sempre meno....

e ma poi troppe tasse, troppa burocrazia, troppo tutto .....è difficilissimo fare impresa qui.

Predefinito

....poi vendere moto adesso in Italia.... Mi viene da ridere, un bene così superfluo... Ce n'è mica di soldi... E mi chiedo chi si ricicla come preparatore cosa potrà fare sui nuovi modelli e con la legislazione sempre più restrittiva
    Ultima modifica di Danny Lyon; 12-01-2019 alle 22:07
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    ormai in italia è un miracolo andarci in pari con le attività, o sei grosso e hai un grosso giro nel commerciare auto o moto o vieni schiacciato.

senno ti devi ricavare una nicchia particolare tra la clientela, ma è difficilissimo, poi ora che i tribulati sono sempre meno....

e ma poi troppe tasse, troppa burocrazia, troppo tutto .....è difficilissimo fare impresa qui.
    Condivido tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •