Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Un' altro pezzo di storia che se ne va

Bocca di rosa L'avatar di straccetto

Predefinito

Io ho capito che, prima di chiudere, i concessionari sono ladri, quando chiudono diventano un pezzo di storia.
    "Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Io sono come cr7..non un fuoriclasse...ma del tipo che vi stupro gaga
    Gos,......hai creato un mostro, fattene una ragione

Predefinito

Comunque....peccato!

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 100%Ubi Visualizza Messaggio

Grazie Ubi
    1999 Road Glide FLTRI 1450
    2001 883 Hugger XLH
    2008 Softail Custom FXSTC 1580

... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)

Predefinito

... di storico resiste soltanto Savona!

Forza Rino! Tieni duro!
    1999 Road Glide FLTRI 1450
    2001 883 Hugger XLH
    2008 Softail Custom FXSTC 1580

... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio
    Io ho capito che, prima di chiudere, i concessionari sono ladri, quando chiudono diventano un pezzo di storia.
    ...come al cimitero...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Gos,......hai creato un mostro, fattene una ragione
    presto si accorgeranno che servono i moderatori dei moderatori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 100%Ubi Visualizza Messaggio
    l'ho propio appreso da lui.

Predefinito

Molti anni fa quando Carlo Talamo cedette la rete alla casa madre e soprattutto nel vedere le prime mosse di chi la venne a dirigere scrissi che con la politica adottata avrebbero creato dei problemi ed infatti molti sono i concessionari che hanno abbandonato la vendita diretta per restare come preparatori e venditori non ufficiali prendendo le moto dai concessionari ufficiali.

Qualcuno dei primi membri del Web Chapter ricorderà che chiusero di colpo il forum della Numero Uno e che in molti ci ritrovammo prima nel Big Twin gestito da un amico italiano che all'epoca stava in Inghilterra e nel 2001 venne realizzato il nostro quello in cui stiamo scrivendo.

Questo solo come esempio,io avevo una plurimarche tra il 98 ed il 2002 e vendevamo Harley usate che compravamo in diversi concessionari compresa la Numero Uno di Talamo,(abbiamo avuto anche un paio delle sue moto,ad esempio una Softail modificata Indian bellissima) e la mia mitica Ultra 1340 veniva da Via Niccolini e quando ci capitava qualcuno che la voleva nuova la si prendeva senza grossi problemi in una delle concessionarie ufficiali con cui avevamo rapporti.

Tutta sta tiritera per dire che dopo Talamo vennero poste delle condizioni che certo i concessionari possono accettare ma che poi a lungo andare se la gestione dell'azienda porta a dei problemi (non parlo di capacità personali dell'essere umano sia chiaro,chi lavora in proprio sa bene che di fattori ce ne sono molti) alla fine devi fare una scelta e parecchi hanno fatto la scelta di abbandonare la casa madre e vivere la propria passione (perché di passione si tratta sia che apri una plurimarche per vendere moto così come che usi l'officina non solo per i tagliandi e le piccole modifiche ma anche per "creare" i tuoi "pezzi") in modo diverso.

Bah,la vita è anche questo.
    Ultima modifica di Tony (TheDuke) Valente; 11-01-2019 alle 09:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •