Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 115

Discussione: poche idee ma ben confuse

Predefinito

https://www.harleydavidsonalba.it/us...fxsb-breakout/

Che dite di questa? Com'Ŕ il prezzo? In vendita ad alba
    Breakout mai provato per˛, non so come si comporta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    v¨la bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009

Predefinito

https://www.moto.it/moto-usate/harle...fxsbse/7569372
    Mi date un parere su questa?il prezzo mi sembra buono, Secondo voi Ŕ veramente un cvo? sul coperchio primaria Ŕ scritto 103... Ha su due dita di polvere Ŕ ferma da un po'...

Electra Glide 2009

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    https://www.moto.it/moto-usate/harle...fxsbse/7569372
    Mi date un parere su questa?il prezzo mi sembra buono, Secondo voi Ŕ veramente un cvo? sul coperchio primaria Ŕ scritto 103... Ha su due dita di polvere Ŕ ferma da un po'...

non credo sia una CVO, la versione CVO ha serbatoio dell'olio cromato e cerchi diversi, oltre che una veniciatura con decal grigio-cromate su base nero, prezzo comunque interessante anche se Ŕ una moto che non va via cosý facilmente
    Instagram : @uomo.nero

LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    La realtÓ Ŕ che non ci sono modelli che possano soddisfare le mie esigenze
    Con l'electra mi trovo bene anche nel traffico ed Ŕ protettiva in certe situazioni Ŕ pesante , se possibile vorrei qualcosa di pi¨ essenziale ma continuo a tenere sotto osservazione Street glide

ma ti tieni Touring e prendi softail? Se tieni solo Breakout mi sa che dopo sei mesi la lanci...

cmq guardati queste

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-280392749.htm

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-272675354.htm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Se tieni solo Breakout mi sa che dopo sei mesi la lanci...

Hai ragione... Ho giÓ avuto un'esperienza con il Fat boy, venduto dopo un anno perchÚ poco adatto all'uso che ne facevo, per˛ mi Ŕ rimasto nel cuore... Prendendo un breakout mi troverei punto a capo, ma ogni volta che lo vedo mi prende la smania, interviene la parte irrazionale di me

Electra Glide 2009

Predefinito

BO nuovo non il vecchio, sono due moto molto diverse alla guida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mek Visualizza Messaggio
    BO nuovo non il vecchio, sono due moto molto diverse alla guida
    Dici? Le hai provate entrambe?quali sono le differenze? Chiedo neh... Il nuovo ha altri prezzi, ne aveva uno in vendita hd legnano a 20k usato, non l'ho provato non so com'Ŕ, Ŕ una moto particolare potrei anche non trovarmici, come giustamente scritto da uomonero
    L'istinto mi dice Breakout o fat boy 114, la parte razionale mi dice altro ed Ŕ road king special, al limite street glide dal 2014/2015 in su pi¨ adatte all'uso che ne farei

Electra Glide 2009

LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

adesso che moto hai? Il problema (ma non lo Ŕ realmente se la moto ti piace tanto e la scomoditÓ passa in secondo piano...) Ŕ che telaio vecchio dei Softail Ŕ radicalmente diverso dal nuovo ed il ruotone posteriore non ti facilita il resto, Ŕ ovviamente poco maneggevole... Fat Boy non migliora di molto la cosa, sicuramente ciclistica pi¨ a punto anche se rimane poco maneggevole.

Touring sai che Ŕ un'altro mondo... ma chi bello vuole apparire un po deve soffrire

Predefinito

14kg in meno, pi¨ agile, non gratta le pedane (a meno che non esageri), frenata, sospensioni, mono regolabile al volo, gomme, ride by wire, motore, serbatoio, strumentazione ecc..
    Si somigliano ma in comune non c'Ŕ nulla, per la guida non Ŕ un mio parere ma di una dozzina di recensioni

Ma di dove sei? Niente dalle tue parti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    adesso che moto hai? Il problema (ma non lo Ŕ realmente se la moto ti piace tanto e la scomoditÓ passa in secondo piano...) Ŕ che telaio vecchio dei Softail Ŕ radicalmente diverso dal nuovo ed il ruotone posteriore non ti facilita il resto, Ŕ ovviamente poco maneggevole... Fat Boy non migliora di molto la cosa, sicuramente ciclistica pi¨ a punto anche se rimane poco maneggevole.

Touring sai che Ŕ un'altro mondo... ma chi bello vuole apparire un po deve soffrire
    Ho un Touring, Electra glide standard per la precisione
    Mah ti dir˛ che il ruotone non mi ha dato particolari problemi dopo un paio di curve ci ho fatto la mano, ho trovato il Fat boy godurioso richiede una guida fisica, ma a me piace cosý, penso che la differenza con Breakout sia principalmente la diversa postura in sella, forse su quest'ultima il passeggero sta pi¨ scomodo
    Come ho giÓ scritto la soluzione per me sarebbe sport glide, il giusto compromesso ad un prezzo decisamente abbordabile, per˛ non mi convince del tutto, piuttosto quando ci andr˛ in vacanza metto un paio di borse al Fat boy e via...

Electra Glide 2009

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •