0

Thumbs Up/Down |
Received: 40/1 Given: 106/4 |
Per me che gia' posseggo un Evo, forse quello sarebbe quello la soluzione migliore per te. Si possono trovare a prezzi umani degli Evo seconda serie, (1988/1992) a buon prezzo. Rimetterli a posto, anche in modo radicale, non e' costosissimo. Ottimi ricostruttori, come Pillosio ad Udine, ti rimettono a posto il gruppo termico con cifre abbordabili, nel caso sia necessario. Molti buoni meccanici sono in grado di metterci facilmente le mani sopra in caso di problemi. E sono al punto piu' basso del loro valore.
Il FB in foglia d'oro , per me, e' da granosi collezionisti che hanno gia tre o quattro garage pieni di meraviglie.
Poi ti butto li una provocazione: Perchè no un bel Lemans guzzi, magari seconda serie?
Oppure, se vuoi provare l'emozione della moto veramente storica con pochi soldini...metti un Gallo nel pollaio...le tue galline saranno contente!! E tu scoprirai un modo totalmente diverso di fare il giretto della domenica mattina...
![]()
Lone rider
Thumbs Up/Down |
Received: 342/0 Given: 1,395/3 |
grazie dei consigli Gru-nt.
probabilmente ho ancora una visione limitata delle "cose d'epoca", quindi le vedo come qualcosa che preferirei davvero fossero ancora legate al mondo HD.
tolti quei 2-3 mila euro che investirei su una honda XL anni 80 come la mia prima moto, altre marche per moto d'epoca non le sto considerando.
se davvero dovesse esserci una 3° moto nel box, mi piacerebbe fosse ancora una harley. giusto giusto per quei giretti alla CDC domenicali o al sabato pomeriggio.
comprare ad esempio un evo road king, boh, come moto "grossa" e carrozzata ho la ultra.
mi sembrerebbe di avere sì qualcosa di storico in ottica futura, ma quasi doppione di quella più moderna.
Thumbs Up/Down |
Received: 323/5 Given: 661/4 |
effettivamente un'evo è solo una moto "vecchia", è assolutamente una moto moderna, l'ideale sarebbe scendere dallo Shovel in giù...![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
e' all'inizio del suo excursus come moto d'epoca...Il Touring che vedi e' uguale alla mia vecchia cicciona, una Electra glide Sport. Il precursore del RK. Assicuro che l'esperienza di guida, vista in rapporto ai moderni motori hd e ai telai, e' assolutamente diversa.![]()
Lone rider
Thumbs Up/Down |
Received: 323/5 Given: 661/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
in verita' metterci le mani sopra e' abbastanza complicato a causa innanzitutto del testone...dove c'e il contakm. Il Rk si presta molto di piu' avendo gli strumenti nel dash. Tutte le touring inoltre hanno il cannotto di sterzo DAVANTI alle forcelle, ed e' orribile , per quanto funzionale.
Poi ti trovi i telai delle borse che sostengono le marmitte. e li ti tocca rifare tutto di nuovo. Meglio un softail o un FXR..
Lone rider
Thumbs Up/Down |
Received: 342/0 Given: 1,395/3 |
chiedo ai moderatori di poter sfruttare questa mia discussione allargandola al discorso "auto d'epoca" per chiedere consigli o impressioni su questa cosa:
ho visto una mustang del 66 in vendita, perfettamente nel mio budget, le prime foto mi fanno ben sperare. ho contattato il venditore e dopo due solleciti mi ha risposto.
dice che lavora in marina e fuori dall'italia, e già qui scapperei velocemente per paura di truffa. però mi ha spedito diverse altre foto inclusa copia del CdP e della prima pagina del libretto dell'auto. da quelli non si dovrebbe scappare, giusto?
gli ho scritto di essere interessato e di volerla andare a vedere, posso solo il sabato o domenica e di solo viaggio tra andata e ritorno sono 4 ore, 4.5 ore.
non voglio far perdere tempo a lui ma nemmeno perderlo io.
la sua risposta è stata questa:
<<Innanzi tutto la ringrazio per avermi risposto.
Come vedi sono militare, mi ritengo persona seria e affidabile quindi se le mie condizioni sono pari al suo reale interesse d'acquistare l'auto non ci dovrebbero essere sorprese.
Faccio servizio fuori paese nel Mediterraneo. Mi servono 2-3 giorni per tornare a casa ma devo aver la certezza che sei compratore, non fare tutto questo viaggio a vuoto, solo per mostrartela. Già l'ho fatto per un ragazzo che mi disse che la comprava al 100% e quando sono tornato non è neanche venuto a vederla...
So che è stato solo un caso sfortunato, ma il mio lavoro non mi permette più errori. Ogni volta che parto devo prendere permesso da superiori...
Loro mi hanno consigliato il servizio Ideal-Buy per acquisti, che ci può aiutare a fare la transazione. Cosi, posso riservarla per te, e fare la vendita al mio ritorno.
Solo devi fare un deposito di garanzia con questa ditta, con opzione di rimborso nel caso che non facciamo l'affare. Dopo che avrai fatto il deposito di garanzia sono obbligato a venire per darti l'auto. Se chiudiamo l'affare loro mi pagano altrimenti ricevi il rimborso.
Non accetto altre proposte, ritengo sia un metodo sicuro ed affidabile per entrambi, devi capire che voglio tutelarmi da eventuali perditempo. La vendo a questo prezzo unicamente per mancanza di tempo o parenti che possono aiutarmi con la vendita.
Chiedo scusa di averla fatta leggere così tanto, ma prima di andare avanti, voglio che tutto sia chiaro, perché non voglio far perdere tempo a nessuno con e-mail o chiamate inutili.
Se i termini posti sono di suo gradimento ed è intenzionato all'acquisto, le chiedo cortesemente volermi comunicare i suoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono) in modo tale da farla metter in contatto con la società venditrice.
Sono disponibile tramite MAIL o Whatsapp: 389xxxxxxxx
Altrimenti grazie e auguri per trovare un altra.>>>>
sono estremamente perplesso. se la mustang in questione esiste ed è quella in foto, sono interessato davvero e se scatta la scintilla il giorno che la vedo gli lascio pure l'acconto a bloccarla, ma così come richiesto dal venditore......
che dite?
Thumbs Up/Down |
Received: 293/5 Given: 219/1 |
Ahi ahi ahi
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 293/5 Given: 219/1 |
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o