0

Thumbs Up/Down |
Received: 218/0 Given: 735/3 |
Thumbs Up/Down |
Received: 65/0 Given: 947/1 |
Thumbs Up/Down |
una volta lo aveva scritto. non trovo...
non ricordo se 16" o 18", più la forte inclinazione in avanti. ma per lui è comodissimo, quindi ci sta.
io ho guidato anni fa una softail custom con apehanger da 16", non riuscivo.
per la mia sportster ho optato per un 14" cambiando però anche i riser, mettendo quelli del modello SeventyTwo, più bassi di quelli originali pullback della sportster custom.
Thumbs Up/Down |
anche il clacson originale è tornato al suo posto, pezzo comprato da ebay USA.
l'ho preferito a quel bullet gigante che c'era prima, che al momento fà mostra di se sopra una mensola in garage.
nel frattempo, per la serie <bei messaggi dal tuo meccanico>, ieri mi ha informato che ha preso fuoco la resistenza ballast del motore ed è esploso il filtro benzina. mi ha detto di star tranquillo
tutto già sostituito.
![]()
Il motore ha provato a rimuovere tutto quell'oro...troppo chicano per lui....![]()
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
eh insomma, prima era così...
se alla macchina stava sulle balle l'oro, poteva dirlo prima![]()
Thumbs Up/Down |
il meccanico torna dalla california tra 5 giorni....
qui l'attesa si fà snervante.
bisogna occupare il tempo in relax, con un libercolo recuperato dalle magnifiche biblioteche americane
mi sono anche arrivati i pannelli fonoassorbenti per il cofano motore.
faranno egregiamente la loro funzione, ma sono brutti da vedere...vedremo.
altrimenti devo costruirmi dei pannelli a specchio per fare più il tamarro quando si apre il cofano, per valorizzare la finitura del motore vero e proprio.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 204/4 Given: 386/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....