Pagina 107 di 112 PrimaPrima ... 7 57 97 103 104 105 106 107 108 109 110 111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1114

Discussione: auto epoca USA: Desoto Firedome 1957

L'avatar di HD Morris
    Thumbs Up/Down
    Received: 751/0
    Given: 1,185/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    Che mezzo!!

Complimenti

0 Not allowed! Not allowed!
    This is America. This is biker culture.
    Get on. Hold tight. Shut up!

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 408/0
    Given: 1,630/3

Predefinito

grazie ragazzi, grazie di cuore.
    sono molto contento che la macchina abbia riscosso successo.
    avete probabilmente più fiducia di me, "auto più ammirata del raduno" non saprei.
    forse.
    non essendo stato molto tempo vicino alla macchina, non ho il polso della situazione.
    a mio avviso c'erano auto che nel loro complesso erano superiori, un evento indoor davvero di alto livello.
    e infatti poi i premi se li sono portati a casa.
    poi certo, magari hanno dei proprietari non scemi come il sottoscritto che se al sabato devo andare al leroy merlin, prendo questa .
    auto che vivono sotto un telo e ai raduni arrivano sul carrello, non sarebbe il mio genere. ma io avevo solo 50 minuti di strada da fare per arrivare brescia

devo confermare, me ne accorgo sempre di più, che in fotografia non rende al massimo.
    eppure una volta, con la fotocamera, ero anche bravo. col cellulare dipende.

"the Ocean" ringrazia a sua volta.

ancora qualche giretto e poi l'ultimo sforzo con il ricovero di fine 2023/inizio 2024.

Ultima modifica di the chemist; 23-10-2023 alle 07:27

L'avatar di Andrea73
    Thumbs Up/Down
    Received: 82/0
    Given: 134/0

Predefinito

poi certo, magari hanno dei proprietari non scemi come il sottoscritto che se al sabato devo andare al leroy merlin, prendo questa .
    auto che vivono sotto un telo e ai raduni arrivano sul carrello, non sarebbe il mio genere. ma io avevo solo 50 minuti di strada da fare per arrivare brescia

Complimenti ancora per la macchina ma sopratutto per la tua filosofia. Tanti hanno mezzi incredibili che però non vengono goduti come invece fai tu.

Nos addicted
    Thumbs Up/Down

Predefinito

in fiera c'era questa buick, arrivata su strada da barcellona!!!
    e non ha i finestrini
    che follia totale, però che avventura deve essere stata per il proprietario.

la mia l'ho presa per godermela anche su strada nel limite del suo possibile.
    ora che dopo un anno e mezzo è tornata a casa rifatta, ho molto più timore ad usarla, quello è innegabile.
    ma forse ho un retaggio che mi porto dietro dai 10 anni di tuning. mezza italia, svizzera, germania, francia....la mia fiesta doveva venire con me, se ero iscritto all'evento.
    il primo anno di GTI tuning international a magny cours l'ho fatto con la fiesta carica, assetto basso ma con i cerchi e le gomme da 16" appena montati, dietro grattavo ovunque.
    da lì ho capito che dovevo montare cerchioni con ET diverso tra anteriore e posteriore e che dovevo aumentare i tamponi di fondo corsa
    e poi l'ho abbassata ancora.

L'avatar di Luca.com
    Thumbs Up/Down
    Received: 251/3
    Given: 3/0

Predefinito

grazie ragazzi, grazie di cuore.
    sono molto contento che la macchina abbia riscosso successo.
    avete probabilmente più fiducia di me, "auto più ammirata del raduno" non saprei.
    forse.
    non essendo stato molto tempo vicino alla macchina, non ho il polso della situazione.
    a mio avviso c'erano auto che nel loro complesso erano superiori, un evento indoor davvero di alto livello.
    e infatti poi i premi se li sono portati a casa.

devo confermare, me ne accorgo sempre di più, che in fotografia non rende al massimo.
    eppure una volta, con la fotocamera, ero anche bravo. col cellulare dipende.

"the Ocean" ringrazia a sua volta.

ancora qualche giretto e poi l'ultimo sforzo con il ricovero di fine 2023/inizio 2024.
    Non ho capito cosa centri l’oceano ma deduco tu sia un estimatore per avergli dedicato la tua splendida auto.
    Allora se la vedo nel parcheggio so che sei in pista o di sopra

Si, lo so, sono pirla….

Nos addicted
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.com Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa centri l’oceano ma deduco tu sia un estimatore per avergli dedicato la tua splendida auto.
    Allora se la vedo nel parcheggio so che sei in pista o di sopra
    Si, lo so, sono pirla….
    no ecco, non intendevo il noto locale notturno svizzero

ogni auto custom anni 50/60, pare sia obbligo che abbia un nomignolo o soprannome o quello che volete.
    nella sua vita precedente la mia DeSoto era "Bop-A-Lena", nome dato da Johnny Best nel 2006 in UK, dedicata alla sua canzone preferita.

la storia di questo colore e di come alla fine mi è uscita la macchina, ha un che di romantico.
    l'auto custom che davvero mi fà chiudere in bagno con le foto, è "Maybellene", una Lincoln fatta da Dave Kindig (Kindig.it design, in tv come salt lake garage).
    https://www.barrett-jackson.com/Even...BELLENE-252631
    io ho sempre sognato qualcosa di simile. la base grossa americana ormai l'avevo in mano, tanto valeva farla come dicevo io.
    e volevo stare vicino ad un blu originale del gruppo Chrysler effettivamente a catalogo nel 1957, anno della mia macchina.
    il blu che ho poi scelto è molto molto meglio, ma non tradisce le origini Fifties della macchina.

"the Ocean" mi è venuto fuori perchè, uscita dalla carrozzeria, il mio meccanico mi ha chiamato e più o meno testuali parole mi dice:
    <<guarda, a me il blu non è mai piaciuto. ma la tua è stupenda. è un mare di blu>>
    bene, avevo trovato il nome, declinato in oceano.
    mio papà è di genova e io sono molto legato a quei posti, il mare di nervi, gli scogli.
    anche se negli ultimi anni li vedo neanche col binocolo.
    avevo anche seriamente pensato di chiamarla "the Ligurian sea".
    ma Ocean è più immediato.

tra l'altro, il mio meccanico ha iniziato a smontare la sua plymouth del 58. la farà sui toni dell'azzurro e del blu.

Ultima modifica di the chemist; 25-10-2023 alle 07:54

L'avatar di Luca.com
    Thumbs Up/Down
    Received: 251/3
    Given: 3/0

Predefinito

no ecco, non intendevo il noto locale notturno svizzero

ogni auto custom anni 50/60, pare sia obbligo che abbia un nomignolo o soprannome o quello che volete.
    nella sua vita precedente la mia DeSoto era "Bop-A-Lena", nome dato da Johnny Best nel 2006 in UK, dedicata alla sua canzone preferita.

la storia di questo colore e di come alla fine mi è uscita la macchina, ha un che di romantico.
    l'auto custom che davvero mi fà chiudere in bagno con le foto, è "Maybellene", una Lincoln fatta da Dave Kindig (Kindig.it design, in tv come salt lake garage).
    https://www.barrett-jackson.com/Even...BELLENE-252631
    io ho sempre sognato qualcosa di simile. la base grossa americana ormai l'avevo in mano, tanto valeva farla come dicevo io.
    e volevo stare vicino ad un blu originale del gruppo Chrysler effettivamente a catalogo nel 1957, anno della mia macchina.
    il blu che ho poi scelto è molto molto meglio, ma non tradisce le origini Fifties della macchina.

"the Ocean" mi è venuto fuori perchè, uscita dalla carrozzeria, il mio meccanico mi ha chiamato e più o meno testuali parole mi dice:
    <<guarda, a me il blu non è mai piaciuto. ma la tua è stupenda. è un mare di blu>>
    bene, avevo trovato il nome, declinato in oceano.
    mio papà è di genova e io sono molto legato a quei posti, il mare di nervi, gli scogli.
    anche se negli ultimi anni li vedo neanche col binocolo.
    avevo anche seriamente pensato di chiamarla "the Ligurian sea".
    ma Ocean è più immediato.

tra l'altro, il mio meccanico ha iniziato a smontare la sua plymouth del 58. la farà sui toni dell'azzurro e del blu.
    Nono, chapeau, ci sta benissimo…

Ti ho detto che sono pirla io

Nos addicted
    Thumbs Up/Down

Predefinito

non tutti i social servono solo per la gnocca
    si trovano anche belle foto

Nos addicted
    Thumbs Up/Down

Predefinito

non so ancora il giorno preciso,
    ma entro 2-3 settimane ritorna verso i lidi dove è stata per un anno e mezzo.
    stavolta per meno tempo si spera, altrimenti faccio come sta diventando uso ultimamente, la vendo come "progetto da ultimare"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 846/24
    Given: 403/511

Predefinito

non so ancora il giorno preciso,
    ma entro 2-3 settimane ritorna verso i lidi dove è stata per un anno e mezzo.
    stavolta per meno tempo si spera, altrimenti faccio come sta diventando uso ultimamente, la vendo come "progetto da ultimare"
    https://lh3.googleusercontent.com/pw...-no?authuser=0
    portiera passeggero???? che è successo

il resto è........vecchiaia

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •