0

Thumbs Up/Down |
Received: 154/0 Given: 571/3 |
che tamarri gli americani, pure gli anelli celebrativi DeSoto del 1957
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 47/0 Given: 27/0 |
Eh certo, i tamarri sono loro
Però belli, bell'acchiappo!
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
già che uno fà 30-31 e pure 32, facciamo 33.
orologio "nuovo" originale del 1957, from U.S., questo almeno funzionante.
mi era necessario per monitorare le brucianti accelerazioni da drag sul quarto di miglio
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 37/1 Given: 22/1 |
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 357/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
<<a natale puoi...fare quello che non puoi fare maaaiii....>>
tranne guidare la tua auto lontana da casa da ormai più di un anno
ancora dispersa nelle desolate lande a cavallo tra modenese e ferrarese, mi dicono che il motore gira benissimo ("first start" già avvenuto e senza la mia presenza perchè non ho più potuto andare giù da novembre); settimana prossima tocca a spurgo freni e sostituzione tubo benzina, poi avverranno test su strada.
la carrozzeria è in fase di lucidatura finale.
nel frattempo a casa mi sono messo a recuperare almeno i fusibili sani in mezzo al groviglio di cavi e cavetti che componevano l'impianto elettrico non più necessario che era nella macchina. questa matassa in foto è solo una parte del marasma che step-by-step era stato creato dai precedenti proprietari.
![]()
Ultima modifica di the chemist; 30-12-2022 alle 15:30