Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Lo sportster non parte

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenico58 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi mi sto schiarendo le idee e dato che tutti concordate sul tubicino credo che il problema sia assolutamente li. Per motivi di lavoro ma anche familiari ancora non ho potuto verificare, ma nel fine settimana credo di risolvere anche se dopo tutto mi pare che il tempo non sia dei migliori per uscire. Vi ringrazio per la cortesia e mi auguro di non interpellarvi più su questo mio problema.
    si ma facci sapere come va a finire neh!!!
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Certamente, è il minimo per potervi ringraziare.

Predefinito

Allora, un'ora fa provo con l'aria a vedere se la ghigliottina si alza e si alza eccome. Controllo il tubicino che va dal rubinetto della benzina al carburatore ed è al suo posto; a guardare meglio, questo tubicino, dietro al carburatore si biforca in due ed una parte va subito dietro dove c'è, a me sembra una valvola dove sono presenti due fili elettrici, e l'altra parte va fissato a metà altezza carburatore. Mi sembra tutto normale, anche se in fondo alla vaschetta vi è un altro tubicino che va a prendere aria sotto il filtro dell'olio. Comunque, ripeto la solita partenza, ma questa volta neanche uno scoppio (la benzina c'è perchè se accelero lo spruzzo è presente e la valvola a farfalla ho notato che funziona. Potrebbe essere un problema elettrico. Appena possibile riaprirò il carburatore e ricontrollerò i getti. Vi chiedo di riferirmi altre soluzioni perchè all'inizio pensavo fosse soltanto il getto del minimo otturato o che il galleggiante nella vaschetta fosse bloccato e non passasse benzina; questo comunque non era. Help.

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

io non ho ancora capito se una volta accesa al minimo ci resta o si spegne
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    road king 1450 flhr "99-fat boy flstf-t "97-vespa 125 vnb3 t "62

Predefinito

Quando mi successe la prima volta partiva al minimo, starter inserito, poi si spegneva immediatamente. Questo lo fece diverse volte poi decisi di aprire il carburatore, pulire i getti e rimontare il tutto. adesso non parte più pur avendo la batteria perfettamente carica.

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

quindi ora non si mette piu nemmeno in moto?
    scintilla alle candele?
    benzina sicuro che arriva?
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    road king 1450 flhr "99-fat boy flstf-t "97-vespa 125 vnb3 t "62

Predefinito

Devo verificare se arriva la scintilla alle candele.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenico58 Visualizza Messaggio
    Allora, un'ora fa provo con l'aria a vedere se la ghigliottina si alza e si alza eccome. Controllo il tubicino che va dal rubinetto della benzina al carburatore ed è al suo posto; a guardare meglio, questo tubicino, dietro al carburatore si biforca in due ed una parte va subito dietro dove c'è, a me sembra una valvola dove sono presenti due fili elettrici, e l'altra parte va fissato a metà altezza carburatore. Mi sembra tutto normale, anche se in fondo alla vaschetta vi è un altro tubicino che va a prendere aria sotto il filtro dell'olio. Comunque, ripeto la solita partenza, ma questa volta neanche uno scoppio (la benzina c'è perchè se accelero lo spruzzo è presente e la valvola a farfalla ho notato che funziona. Potrebbe essere un problema elettrico. Appena possibile riaprirò il carburatore e ricontrollerò i getti. Vi chiedo di riferirmi altre soluzioni perchè all'inizio pensavo fosse soltanto il getto del minimo otturato o che il galleggiante nella vaschetta fosse bloccato e non passasse benzina; questo comunque non era. Help.
    La verifica che dovresti fare non è tanto se il tubicino è al suo posto ma se è integro, nel caso fosse crepato il "vacuum" andrebbe a ramengo 🤔.
    La biforcazione porta al Voes che regola l'anticipo in base alla depressione che si forma.
    Tempo fa mi ero successo che si era formata come una bolla d'aria dopo aver smontato il carburatore, la benzina non arrivava e avevo dovuto aprire la vicina che c'è in basso nella vaschetta.
    Ma ero passato ad un rubinetto a caduta libera, non saprei se con quello che hai tu farebbe scendere la benzina.
    L'ideale sarebbe che riuscissi a procurarti un altro rubinetto
    per escludere problemi al tuo e ovviamente verificare se arriva la scintilla. Benzina nel serbatoio c'è nè a sufficienza giusto?
    Ciao.
    Roberto

Predefinito

Carburatore giù, se apro il rubinetto la benzina fuoriesce normalmente all'estremità del tubo dove si collega col carburatore . Devo verificare il tubicino, quello che si trova sul rubinetto, potrebbe, dico potrebbe essere crepato. Non ho ancora controllato se vi è scintilla alle candele. Vi terrò aggiornati, in questo periodo non ho molto tempo. Intanto grazie.

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

sicuro che non hai il cut off inserito a manubrio!?!?!?!?! e soprattutto non è che ti è saltato lo "stop starter" che è sul cavalletto laterale ( se cell'hai)!?!?!?!?!

scusa la domanda idiota ma se va la benzina e vanno le candele........... controlla se gira il motorino d'avviamento ...

se si, potrebbe essere l'interruttore di emergenza al cavalletto o se non gira hai il cut off a manubrio inserito ....

oppure hai la moto "con il malocchio""

a parte tutto sopra ..non ho la benchè minima idea del perchè non debba partire
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •