Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con la centralina

Predefinito Problemi con la centralina

Ciao a tutti ho un softail standard 2004 e ho avuto problemi con la centralina e l'ho cambiata con una centralina di un softail 2006 sempre usata, l'ho assegnata manualmente con la procedura indicata nel manuale, ma la moto nn va, chiedo a chi è più esperto se si può installare una centralina usata o devo necessariamente comprarne una nuova
    Grazie
    I'm on the Highway to Hell...

Gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da custom68 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un softail standard 2004 e ho avuto problemi con la centralina e l'ho cambiata con una centralina di un softail 2006 sempre usata, l'ho assegnata manualmente con la procedura indicata nel manuale, ma la moto nn va, chiedo a chi è più esperto se si può installare una centralina usata o devo necessariamente comprarne una nuova
    Grazie
    Se indichi il modello esatto della tua moto e il modello esatto da cui proviene l'altra centralina verifico i codici tramite noto sito e vediamo le compatibilità delle due centraline. Se i p/n differiscono, probabilmente non sono compatibili fra loro
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Da un controllo sul noto sito, la centralina del softail standard 2004 il p/n è 32498-04 mentre la centralina del softail standard 2006 è p/n 32534-11, quindi non sono compatibili fra loro...o ne compri una usata con il codice che ti ho fornito o devi comprarla nuova
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •