Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ciao a Tutti da un Valtellinese!

Predefinito Ciao a Tutti da un Valtellinese!

Ciao tutti, mi presento, cercando di sembrare il meno "alcolista anonimo" di turno

Sono Manuel, vivo a Milano da 12 anni ormai ma sono originario della provincia di Sondrio, terra dello Stelvio, di uno dei motoraduni più alcolizzati e deliranti in italia, dei pizzocheri, del vino rosso e di...basta non c'è molto altro se no bellissimi pendii in cui sciare

Vado in moto da 8 anni circa, ne cambiate alcune partendo da una naked ed arrivando ad una sport/touring (tracer 900). Mi piace viaggiare in moto, uscire la domenica con 3 4 amici e sparare ****ate in cima ai passi, e amo fare curve su un manto di neve fresca durante l'inverno

Sono il fermone di turno, adoro la guida rotonda, pulita, tranquilla, non chiudo mai le gomme e non appoggio il ginocchio

E' da tempo che penso ad un custom, ma non ho mai osato comprarla, sia per paura di restare indietro, si per timore di non godermi più i passi alpini che tanto mi piacciono, ma ora è il momento decisivo e ne sto valutando seriamente l'acquisto. Per questo sono finito qui, in cerca di aiuto nello scegliere, di futuri consigli quando la scimmia delle modifiche prederà il sopravvento e magari di qualche compagno cui "trottare" accompagnati dal sound di un bicilindrico muscoloso
    Ultima modifica di memmo86; 19-11-2018 alle 14:19

Predefinito

Non preoccuparti qua' di compagni ne troverai parecchi,limportante è aver voglia di viaggiare.benarrivato e ricordati che se hai bisogno di un aiuto per la scelta del mezzo qua' devi solo parlare e scrivere che ti si aprira' un mondo.

L'avatar di Archi

Predefinito

Benvenuto!

Quindi Multistrada o GS? Fai bene a chiedere qui!
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AstERiX Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti qua' di compagni ne troverai parecchi,limportante è aver voglia di viaggiare.benarrivato e ricordati che se hai bisogno di un aiuto per la scelta del mezzo qua' devi solo parlare e scrivere che ti si aprira' un mondo.
    Sto preparando il topic di richiesta consigli, così inizio a tartassarvi per bene

Citazione Originariamente Scritto da Archi Visualizza Messaggio
    Benvenuto!

Quindi Multistrada o GS? Fai bene a chiedere qui!
    La scimmia GS vs Multistrada l'ho passata 3 anni fa quando ho preso la Tracer 900, e sopratutto l'ho passata guardando il portafogli

L'avatar di custom64

Predefinito

Augh !!
    No Nobis Domine,No Nobis, Sed Nomine Tuo da Gloriam

Predefinito

BENVENUTO !

hai fatto bene a chiedere qua.

La Vita è Bella (nonostante tutto)

L'avatar di agofatbob

Predefinito

bene arrivato ,milanese da dove scrivi ? magari ci possiamo vedere per 1 birra,se devi andare da solo o in 2 le cose cambiano , io ho 1 dyna,ideale per girare solo o in 2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agofatbob Visualizza Messaggio
    bene arrivato ,milanese da dove scrivi ? magari ci possiamo vedere per 1 birra,se devi andare da solo o in 2 le cose cambiano , io ho 1 dyna,ideale per girare solo o in 2
    Abito a milano, a pochi metri dallo stadio praticamente

Birra? no sono astemio..................

Predefinito

benvenuto e

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Presidente del Movimiento CDC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •