0

Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?
Thumbs Up/Down |
Received: 43/1 Given: 22/1 |
lo strumento è a pressione, se tiri dritto verso l'alto si sfila, poi guardi se ha qualcosa di scollegato, dovrebbe eeserci anche un connettorino sotto il serbatoio, controllerei pure quello che non sia ossidato
sotto lo strumento dovresti vedere una piastrina con con dei cablaggi, se cosi fosse li sotto c'è il galleggiante, se hai manualità lo puoi smontare e vedere se qualcosa si è rotto
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Thumbs Up/Down |
Received: 19/1 Given: 28/5 |
Scusa il ritardo,
grazie mille
Thumbs Up/Down |
Received: 292/6 Given: 1/0 |
UP
Risolto?
Io ho softail ma cambia poco credo.
Ho il pieno ma segna metà o poco piu.
Sia che faccio benza dritto che su laterale.
Lancetta si muove salendo e scendendo correttamente ma la posizione della lancetta sul fondo scala è sbagliata.
Detto questo, L’autonomia indicata nel pannello e veritiera o deriva dalla falsa lettura dell’indicatore del livello benzina?
Grazie
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
lascia perdere la lancetta, fai il pieno fino al collare del foro serbatoio, poi al prossimo rifornimento vedi quanti litri entrano con una guida non economica sempre fino al collare e dividi km con litri ,il risultato lo moltiplichi per i litri di capienza del serbatoio e sai quanta autonomia hai usando il parziale sul tachimetro , mai fidato di lancette o indicatori digitali...poi sulle Harley manco .
Thumbs Up/Down |
Received: 55/1 Given: 13/1 |
Ma possibile che riesumiamo un post del 2018 con utenti che non scrivono più?? E poi non indichiamo nè il modello nè l'anno della moto?Un 1340 ha un sistema di rilevamento della benzina, un 1450 ne ha un altro completamente diverso. Aiutateci ad aiutarvi
![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Received: 292/6 Given: 1/0 |
Vero ahahahah non ho visto la data.
Softail slim 103 anno 2016