Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Vabbè ce provo (Angelo per favore statte bonu pe na ota)

Predefinito Vabbè ce provo (Angelo per favore statte bonu pe na ota)

Rieccomi qua,che dire,anche se leggo spesso mi manca e molto lo scrivere e scambiare pensieri,pareri e parole con ....... (non lo scrivo tranquilli) i webchapterini.

Molte cose sono cambiate in questi 4 anni di lontananza,personali come la perdita della mia mamma e lo sapete perché ne scrisse qua un amico (e non finirò mai di ringraziarvi per come mi siete comunque stati vicini) e a gennaio del mio papà.

La vita và avanti e le persone in un certo senso possono "maturare" (madonna che ho detto,....) vabbè,non nel mio caso,o per meglio dire,forse sono un po' diverso nell'espormi,ma resto l'uomo e l'essere umano di sempre quello col cuore in mano sincero e leale che molti del ..... gruppo conoscono.

Passiamo a cose più futili.
    Non mi crederete ma dopo una ventina di anni (la presi nel 98) ho sostituito la Ultra 1340 con una splendida Street Glide del 99 e ne sono davvero contento perché anche con lei che ho preso la prima settimana di Luglio ho già fatto quasi 10000 km ...della serie ci ho dato che ci ho dato....aggiungo: URCA SE CI HO DATO ! !

L'ho praticamente presa a "scatola chiusa" perché dovevo per problemi personali togliere l'altra e a fine Aprile parlando con Fabrizio usci fuori che a metà Giugno avrebbe ritirato la Street perché doveva arrivare la nuova al suo proprietario.

La faccio breve,il 3 o 4 Maggio feci il contratto ma già 4 giorni prima avevo portato su la Ultra,non mi crederete ma il 10 Maggio era già stata venduta e credo che sia andata a sud,forse in puglia,quei fetenti di Fabrizio e Roberto non me lo hanno voluto dire.

Vabbè,nuova cavalcatura e continuamento delle strabilianti avventure,basti dire che solo la settimana di Ferragosto ho macinato quasi 3000 km.se ci riesco poi metto una foto,è bellissima ed ha un colore Blu fantastico e il vecchio proprietario ci ha lasciato il Tour Pack (lo schienalino l'ho.comprato a parte)

Beh,vi lascio,mi sono ripromesso di non scrivere molto,ma tranquilli,non stò male anzi.

Grazie

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...11&oe=5C86A950
    Ultima modifica di Tony (TheDuke) Valente; 10-11-2018 alle 22:17

L'avatar di Sanny

Predefinito

ciao Tony!!
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Predefinito

Ciao Tony.

I'm an Angel, an Black Angel. Silently swing on your heads. Silent breaks in your lives. And with Respect and Honor to go out there.
    Unless he has fought to do what is right. With Respect and Honor, even at the cost of living. I'm A Soldier, Proud To Be One...

Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73

Predefinito

Tony
    ...don't let the bastards grind you down

Predefinito

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

La faccio breve

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Predefinito

bentornato
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

ciao
    Non ne faccio una questione di inch ...

Predefinito

ueeeeeeeeeeee bentornato

Presidente del Movimiento CDC

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Sciao
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Permessi di Scrittura