Rieccomi qua,che dire,anche se leggo spesso mi manca e molto lo scrivere e scambiare pensieri,pareri e parole con ....... (non lo scrivo tranquilli) i webchapterini.
Molte cose sono cambiate in questi 4 anni di lontananza,personali come la perdita della mia mamma e lo sapete perché ne scrisse qua un amico (e non finirò mai di ringraziarvi per come mi siete comunque stati vicini) e a gennaio del mio papà.
La vita và avanti e le persone in un certo senso possono "maturare" (madonna che ho detto,....) vabbè,non nel mio caso,o per meglio dire,forse sono un po' diverso nell'espormi,ma resto l'uomo e l'essere umano di sempre quello col cuore in mano sincero e leale che molti del ..... gruppoconoscono.
Passiamo a cose più futili.
Non mi crederete ma dopo una ventina di anni (la presi nel 98) ho sostituito la Ultra 1340 con una splendida Street Glide del 99 e ne sono davvero contento perché anche con lei che ho preso la prima settimana di Luglio ho già fatto quasi 10000 km ...della serie ci ho dato che ci ho dato....aggiungo: URCA SE CI HO DATO ! !
L'ho praticamente presa a "scatola chiusa" perché dovevo per problemi personali togliere l'altra e a fine Aprile parlando con Fabrizio usci fuori che a metà Giugno avrebbe ritirato la Street perché doveva arrivare la nuova al suo proprietario.
La faccio breve,il 3 o 4 Maggio feci il contratto ma già 4 giorni prima avevo portato su la Ultra,non mi crederete ma il 10 Maggio era già stata venduta e credo che sia andata a sud,forse in puglia,quei fetenti di Fabrizio e Roberto non me lo hanno voluto dire.
Vabbè,nuova cavalcatura e continuamento delle strabilianti avventure,basti dire che solo la settimana di Ferragosto ho macinato quasi 3000 km.se ci riesco poi metto una foto,è bellissima ed ha un colore Blu fantastico e il vecchio proprietario ci ha lasciato il Tour Pack (lo schienalino l'ho.comprato a parte)
Beh,vi lascio,mi sono ripromesso di non scrivere molto,ma tranquilli,non stò male anzi.
Grazie
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...11&oe=5C86A950