0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Vi faccio partecipi dell’ultimo viaggetto fatto a fine estate. Metà scelta l’Albania, chiaramente mete non convenzionali o turistiche... sono noiose...
Il viaggio è durato 7 giorni e i km percorsi circa 1350. Costeggiato quasi tutto in confino del Kosovo e Piccola incursione di un giorno in Macedonia. Zone molto depresse ma di una bellezza mozzafiato e , cosa che non da poco, si spende pochissimo... non privandosi di niente, abbiamo speso circa 160€ per il soggiorno compreso benzina e mangiare, e 250 per il traghetto. Chiaramente bisogna adattarsi e non fare gli schizzinosi, altrimenti non vai.
Ps il tratto da Koman a Dushaj lo abbiamo fatto risalendo il fiume Drin su una chiatta (42 km e 4 ore di pura goduria in mezzo a gole fantastiche e panorami da favola.
Vi allego qualche foto
Si parte sempre con il fido Bullock
Il viaggio diventa subito interessante con 40 km di strada inesistente..
... va beh, alla prossima![]()
on line -- Cava Free Biker
Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ma soprattutto basteranno i soldi per la benzina?
Il WebChapter logora chi non ce l'ha...
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Molto molto bello, complimenti.. il caso vuole ch'io abbia un collega ed amico proprio in quei posti attualmente ...anche lui in sella ad una enduro comunque (vuoi vedere che la scelta della MoCo di proporre una enduro non sia poi sta gran cavolata?)
..forse però devi cambiare sezione per la presentazione del viaggio![]()
BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!
www.teamsabotage.blogspot.ch
Thumbs Up/Down |
Received: 30/4 Given: 0/0 |
Che bel viaggio..
Altre foto?
Metti metti
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 1/1 |
Molto bello.
Un viaggio particolare come piace a me
Non ne faccio una questione di inch ...
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Vincenzo... che te lo dico affà?
Bellissime foto e bellissimo viaggio!
Complimenti!
Thumbs Up/Down |
Received: 32/1 Given: 45/1 |
Enzo ti avevo già fatto i complimenti su FB, posti veramente notevoli e giro tutto sommato poco impegnativo![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 1/0 |
Ciao Cava, ci sono stato anch'io un paio d'anni fa e mi sono ripromesso di tornarci.
Nel mio viaggio avevo toccato solo Ksamil, Argirocastro e Scutari.
Se tutto va bene potri andarci a giugno, nel caso ti contatto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 9/0 |
Spettacolare..tra l'altro sono anni che vorrei andarci anche in ferie per il mare.
Una domanda sorge spontanea: si gira tranquilli o ci sono zone poco raccomandabili?
Già in croazia a girare nell'interno ci sono dei posti semi-deserti ed abbastanza inquietanti che mi ricordano un tranquillo W.E di paura![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 0/0 |
Complimenti Vincenzo. Sempre bei giri e bei reportage. Grazie![]()