Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: settaggio centralina fuelpack

Predefinito settaggio centralina fuelpack

Buongiorno a tutti.
    quando un anno fa ho comprato la moto montava scarichi vans & hines aperti e centralina fuel pack.
    Data l'eccessiva rumorositÓ ho sostituito gli scarichi con un paio di terminali marchiati harley davidson e con omologazione americana(quelli in foto,aperti, con tubo mitrato ma senza db killer). Ho letto che potrebbero essere un modello di screamin eagle, ma non so...
    il mio problema adesso Ŕ che vorrei rimontare, oltre ad un filtro aperto, la fuelpack, ma non sapendo che modello sono questi scarichi non posso completare la descrizione sul sito della centralina per sapere i valori di mappatura.
    Qualcuno sa dirmi a cosa corrispondono questi terminali?
    grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betto Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    quando un anno fa ho comprato la moto montava scarichi vans & hines aperti e centralina fuel pack.
    Data l'eccessiva rumorositÓ ho sostituito gli scarichi con un paio di terminali marchiati harley davidson e con omologazione americana(quelli in foto,aperti, con tubo mitrato ma senza db killer). Ho letto che potrebbero essere un modello di screamin eagle, ma non so...
    il mio problema adesso Ŕ che vorrei rimontare, oltre ad un filtro aperto, la fuelpack, ma non sapendo che modello sono questi scarichi non posso completare la descrizione sul sito della centralina per sapere i valori di mappatura.
    Qualcuno sa dirmi a cosa corrispondono questi terminali?
    grazie
    Chiedi direttamente al supporto V&H.
    Sono molto disponibili e ti daranno una risposta.

Fiorenzo & FXSTC 2010 "The Doctor"

Predefinito

Si, ma come posso descrivergli il terminale che ho montato?

Predefinito

Problema risolto,
    come consigliato ho scritto direttamente alla V&H, gli ho inviato anche una foto degli scarichi.
    Disponibilissimi mi hanno risposto in 24h mandandomi una mappa personalizzata. Grande serietÓ!!
    Grazie a finfio per il consiglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •