Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 18 24 25 26 27 28 29 30 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 292

Discussione: Mayans mc

Thumbs Up/Down
    Received: 65/0
    Given: 947/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azza77 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, questa serie è andata a ******e da quando il buon Sutter l'ha abbandonata, quindi alla fine della seconda stagione, è diventata una telenovela con qua e là qualche harley....

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia del licenziamento di Kurt Sutter da parte di FX e di Disney TV e per l'occasione lo showrunner aveva scritto una lettera aperta all'emittente e al team di Mayans MC, ma ora ha concesso una lunga intervista a Deadline in cui sostiene che tutto è iniziato con una battuta ai danni della Disney.

Durante l'intervista, il creatore di Sons of Anarchy ha infatti dichiarato: "ho creato le circostanze che hanno portato alla mia estromissione. Ho sovrastimato il mio valore e ho sottovalutato l'intoccabilità della Disney".

La battuta in questione era presente nella première della seconda stagione di Mayans MC, in un periodo in cui la Casa di Topolino aveva iniziato a intromettersi nella produzione dello show (ricordiamo che ciò è avvenuto in seguito all'acquisizione della Fox, proprietaria di FX), stando a quanto riferito da Kurt Sutter.
    La scena vedeva come protagonisti EZ (JD Pardo) e Coco (Richard Cabral) mentre si trovano di fronte a un parco giochi dall'aria malfamata. "Stiamo andando a Disneyland", scherza Coco, ma EZ risponde "Ah si? Immagino che sia dove Walt ha seppellito tutti gli ebrei che ha ucciso".
    Sutter ha spiegato che si immaginava i problemi che sarebbero derivati da questa battuta, ma di averla voluta inserire lo stesso perché stava iniziando a sentire "il cappio stringersi" intorno alla sua libertà creativa e voleva rispondere con "una granata".

Ovviamente, la produzione è intervenuta per far rimuovere la battuta. Sutter ha acconsentito, ma solo per inserirne un'altra: "Si se Topolino e Pluto fossero pedofili". Lo showrunner spiega che questo era il suo modo per ribadire la sua protesta contro le nuove restrizioni portate dalla produzione. Da quel momento, la tensione è cresciuta fino a quando Sutter è stato allontanato dalla serie. "Sia che il maggior controllo creativo fosse reale o una proiezione delle mie paure (probabilmente un mix delle due), la mia pazienza si è esaurita. Alla fine della stagione ho perso il controllo. Presentavo i copioni talmente tardi che non potevano fare osservazioni".

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Received: 65/0
    Given: 947/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    ho iniziato a vederla, la 4°, ma a spizzichi e bocconi.
    mi pare che sia una serie "multi-regia" come le precedenti, alcuni episodi sono diretti da elgin James sicuramente, anche le precedenti.
    poi c'erano alcuni episodi diretti da peter weller (il robocop degli anni 80, comparso poi in S.O.A.) e altri nomi che presumo si possano alternare nelle varie puntate.

se non sbaglio dovrebbero aver iniziato a trasmettere la 4° serie su disney plus in italiano, di recente.
    e dovrebbero aver confermato per le riprese della quinta.
    Non so se sia la prassi o meno, però con parecchi episodi di parecchie serie succede questa cosa.
    Viene affidata la regia di un solo episodio a un regista a scelta (dell autore) magari poi lo stesso ne fa piu di uno magari in diverse stagioni.
    In più anche altri registi esterni vengono chiamati a dirigere alcuni episodi.
    A volte si parla anche di registi famosi (di film).

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 136/1
    Given: 15/0

Predefinito

Io preferisco il dopo Shutter!
    Shutter nelle prime puntate stava buttando tutto in splatter! Come dalla quarta serie in poi dei Sons che secondo me è INGUARDABILE!
    Occhi strappati dalle orbite, gente squartata col coltello... succederà anche nella realtà in zone come il Messico ma insomma... è un programma...

Nelle prime puntate di Mayan c' erano già torture seduti alle sedie... ma a che serve?
    C' è un limite-....

Certo è che la serie è un po' sop opera... parlano troppo, troppi dialoghi di famiglia...
    Io continuo a mandar avanti e cercar gli spezzoni con gilet, moto, azione....
    Si insomma....

Sono arrivato alla 10 puntata della 4a stagione

SPOILER

Rivedo TIG....
    Ma quanto cavolo di fondotinta gli han messo nella scena dell' ospedale
    Comunque faccia SONS sempre gradita! Che bella serie quella....

Questa

Devo dire che Ezekiel è diventato un gran bastardo....
    Diretto, preciso... estremo!

Questo fa le scarpe pure ad Alvarez secondo me....

Pensavo facesse fuori pure il padre nel camper!
    Pure il fratello non è molto convinto...

Son curioso chi è il personaggio di ritorno dal deserto dei SONS.... il DIablo!

Mi permetto di aggiungere che le scene "dinamiche" dei Mayans in moto fan ridere i polli!
    Come si fa a correre, a curvare, a scappare o inseguire con manubri da 16"????

RIDICOLE!

Non son neppure tanto belle nell' insieme.... il Road è l' unico che salvo!

Invece quelle dei Sons...pare ci sia stata una svendita di Low Rider S

Ultima modifica di spiedo; 21-09-2022 alle 10:33
    "Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 218/0
    Given: 735/3

Predefinito

sono fermo alla 4 o forse 5° puntata della 4° serie.
    da mesi. non ho perso passione per la serie ma il tempo è zero.
    sons of anarchy era migliore comunque.
    e anche le parti/serie con violenza in aumento, secondo me erano corrette per far vedere sempre di più la discesa agli inferi del protagonista, culminata poi come sappiamo, nell'ultima punta dell'ultima serie.
    ho idea che il destino di EZ in mayans, sia segnato allo stesso modo

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 267/5
    Given: 7/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Io preferisco il dopo Shutter!
    Shutter nelle prime puntate stava buttando tutto in splatter! Come dalla quarta serie in poi dei Sons che secondo me è INGUARDABILE!
    Occhi strappati dalle orbite, gente squartata col coltello... succederà anche nella realtà in zone come il Messico ma insomma... è un programma...

Nelle prime puntate di Mayan c' erano già torture seduti alle sedie... ma a che serve?
    C' è un limite-....

Certo è che la serie è un po' sop opera... parlano troppo, troppi dialoghi di famiglia...
    Io continuo a mandar avanti e cercar gli spezzoni con gilet, moto, azione....
    Si insomma....

Sono arrivato alla 10 puntata della 4a stagione

SPOILER

Rivedo TIG....
    Ma quanto cavolo di fondotinta gli han messo nella scena dell' ospedale
    Comunque faccia SONS sempre gradita! Che bella serie quella....

Questa

Devo dire che Ezekiel è diventato un gran bastardo....
    Diretto, preciso... estremo!

Questo fa le scarpe pure ad Alvarez secondo me....

Pensavo facesse fuori pure il padre nel camper!
    Pure il fratello non è molto convinto...

Son curioso chi è il personaggio di ritorno dal deserto dei SONS.... il DIablo!

Mi permetto di aggiungere che le scene "dinamiche" dei Mayans in moto fan ridere i polli!
    Come si fa a correre, a curvare, a scappare o inseguire con manubri da 16"????

RIDICOLE!

Non son neppure tanto belle nell' insieme.... il Road è l' unico che salvo!

Invece quelle dei Sons...pare ci sia stata una svendita di Low Rider S

https://mr.comingsoon.it/imgdb/serie.../1808_4_10.jpg
    Anche a me le scene crude risultano fastidiose, preferirei non ci fossero

Rimango convinto che, se si arriva al punto di preferire mandare avanti una scena, è arrivato il punto di scegliere un'altra serie.
    Soprattutto riguardi alla parte più importante per capire la trama, i dialoghi.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

non è il mio genere ®

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 267/5
    Given: 7/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    sono fermo alla 4 o forse 5° puntata della 4° serie.
    da mesi. non ho perso passione per la serie ma il tempo è zero.
    sons of anarchy era migliore comunque.
    e anche le parti/serie con violenza in aumento, secondo me erano corrette per far vedere sempre di più la discesa agli inferi del protagonista, culminata poi come sappiamo, nell'ultima punta dell'ultima serie.
    ho idea che il destino di EZ in mayans, sia segnato allo stesso modo
    Penso anche io Ez diventerà inaccettabile come J-Ax, mi piacerebbe se qua trovasse una redenzione.

non è il mio genere ®

L'avatar di HarleyMan
    Thumbs Up/Down
    Received: 112/2
    Given: 171/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Penso anche io Ez diventerà inaccettabile come J-Ax, mi piacerebbe se qua trovasse una redenzione.

Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo

Sempre tutto IMHO, ovviamente...

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 128/0
    Given: 96/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarleyMan Visualizza Messaggio
    Hahaha
    ribaltato

if I have to explain you would‘n understand

L'avatar di williamb
    Thumbs Up/Down
    Received: 59/0
    Given: 81/0

Predefinito

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 218/0
    Given: 735/3

Predefinito

finalmente finita la 4° serie.
    e l'ho ripresa in italiano, perchè già mi stavo stufando prima della puntata 8, figuriamoci pure in inglese messicanizzato.
    devo dire però che nelle ultime 2-3 puntate la carne messa al fuoco mi ha fatto passare la noia.
    aspetto con ansia la 5° serie. spero però che non proveranno ad allungare la minestra trascinandosi fino ad una 6° o 7° serie, come con i Sons o come "the shield" (stesso creatore, kurt sutter).
    facciano una 5° serie da 12-15 episodi invece che 10, ma poi la chiudano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •