Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Borse per softail

Predefinito Borse per softail

Dopo ricerche matte e disperatissime non sono ancora riuscito a trovare la quadra: borse a sgancio rapido con chiusura con chiave di dimensioni almeno 30 per lato.

Qualcuno ha qualche idea??

Le vorrei montare su un FXSTC del 2009!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay Visualizza Messaggio
    Dopo ricerche matte e disperatissime non sono ancora riuscito a trovare la quadra: borse a sgancio rapido con chiusura con chiave di dimensioni almeno 30 per lato.

Qualcuno ha qualche idea??

Le vorrei montare su un FXSTC del 2009!

Sono esattamente nella tua stessa situazione.

C'è qualcosa su Amazon, ma non so se fidarmi.

Io ho lo sgancio rapido della Saddlemen...

Fiorenzo & FXSTC 2010 "The Doctor"

Predefinito

Sulle saddlemen c'è n'è un paio interessanti, però sono perplesso sulla loro forma (sono fatte per il parafango normale e non il nostro) e sulla qualità poiché non ho conoscenze del produttore!

L'avatar di ninobiker

Predefinito

Ciao Jay,ti consiglio borse CORVO ACTION San Cataldo(CL),io ne ho fatte fare due(sx/dx)circa 5 anni fa e sono stupende,se entri nel sito e clicchi su borse softail troverai la foto della mia moto con la borsa montata.
    Moto FXSTC anno 2008 serie limitata(la famosa Duracell).
    P.S. Se sei interessato posso chiamare io il titolare(Michele)in quanto siamo in buoni rapporti.

Predefinito

Ti ringrazio molto! In realtà sulla mia ho montato un paio di wild hog di cui sono molto soddisfatto, a parte per il discorso sgancio rapido e chiusura a chiave!

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Ma due borse? Una no?
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Ho notato che con una piena sento la moto sbilanciata, così ne ho messa un'altra più piccola sull'altro lato. La cosa che mi preme di più in realtà è capire come fare a chiuderle ermeticamente!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay Visualizza Messaggio
    Ho notato che con una piena sento la moto sbilanciata, così ne ho messa un'altra più piccola sull'altro lato. La cosa che mi preme di più in realtà è capire come fare a chiuderle ermeticamente!

Parli di borse da tenere più o meno fisse, o da mettere solo in caso di viaggio?
    Io dopo aver studiato tutti i sistemi possibili immaginabili ed aver pure speso soldi per il kit a sgancio rapido "universale", mi sono reso conto che non esiste nulla in commercio che non ti obblighi a spostare le frecce (al di là dello sbattimento era un lavoro dal più che dubbio risultato estetico) o a forare il parafango.
    Allora mi sono autocostruito un telaietto a sgancio rapido che consente di accogliere qualsiasi tipo di borsa in commercio, che è semplicissimo da usare, lo metti e lo togli in un secondo ed è estremamente robusto ed affidabile.
    Ha solo due inconvenienti: non è proprio bellissimo (per quello ti chiedevo se utilizzi le borse tutti i giorni o se era solo per viaggiare) e non ha sistema di chiusura a chiave.
    Questo volendo avrei potuto implementarlo, ma era uno sbattimento di cui onestamente non mi frega nulla, tanto lascio volutamente le borse aperte.
    In un pomeriggio con smerigliatrice e saldatrice ho risolto gli smadonnamenti di anni....

Predefinito

Si stavo cercando una soluzione più che altro in ottica viaggio! Adesso sono in configurazione borse wild hog fisse ma stavo riflettendo se mantenere la moto nuda e poi montarci due borse dedicate per i viaggi!

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Io ho invegnato questo

[IMG]http://i67.tinypic.com/11kv639.jpg[/IMG
    ]
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati