Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Come ottenere le frecce anteriori sempre accese?

Predefinito Come ottenere le frecce anteriori sempre accese?

Navigo, navigo e non concludo niente.
    Ho visto moto al faaker che avevano le frecce anteriori accese fisse durante la marcia, color ambra. Solo quelle davanti, dietro non mi interessa.
    Suppongo che lampeggino anche alla bisogna. Come le macchine vecchie, non so se mi spiego, quelle che avevano la lampadina col doppio filamento, che fa sia 5W (posizione) che 21W (frecce).
    Come si fa? Esiste un kit? Un barbatrucco?
    Electra Glide 105th

Predefinito

Dipende dall’anno della moto, la mia del 97 aveva di serie le lampadine con doppio filamento e la relativa sede basta collegare l’intero impianto e dovresti averlo. Su quelle nuovo credo ci vogliano la lampadine o i led originali ammmerigani che lo prevedono. Attenzione che in itaglia non e omologato!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Frecce fisse in Italia vietate.
    Be a simple kind of man

Predefinito

Sì, sì, dai ragazzi le so ste cose. Anche le V&H non si possono montare ma mi piace vivere sul filo del rasoio ah ah
    Io vorrei sapere come si fa a farlo.
    È solo questione di fili? Ci vuole qualche diodo? Su, su

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Electra Glide 105th

Predefinito

Secondo me lo puoi fare ma dovresti cambiare i portalampade da 2 a 3 contatti. Massa a posizione sempre accesi e massa e intermittenza per freccia (lampada 2 filamenti). Altrimenti ti compri 2 frecce use e modifichi aggiungendo led o lampadine.

Psicologo di coppia L'avatar di ABRAMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Frecce fisse in Italia vietate.
    africa esce di serie con frecce sempre accese, poi quando metti freccia ovviamente si illuminano di piu'
    PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iVo³ Visualizza Messaggio
    Secondo me lo puoi fare ma dovresti cambiare i portalampade da 2 a 3 contatti. Massa a posizione sempre accesi e massa e intermittenza per freccia (lampada 2 filamenti). Altrimenti ti compri 2 frecce use e modifichi aggiungendo led o lampadine.
    Grazie. Led ho visto che ci sono in commercio ma preferirei di no. La mia Electra è obso e preferisco le lampadine.
    Ma ho capito bene? Le frecce USA hanno la lampadina 5/21W?
    Cercato su ebay, non tanto ma qualcosa c’è. Questi qui vanno bene? Mi sembra abbiano tre fili.
    https://www.ebay.com/itm/Chrome-Ambe...M/283143314072
    Electra Glide 105th

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Grazie. Led ho visto che ci sono in commercio ma preferirei di no. La mia Electra è obso e preferisco le lampadine.
    Ma ho capito bene? Le frecce USA hanno la lampadina 5/21W?
    Cercato su ebay, non tanto ma qualcosa c’è. Questi qui vanno bene? Mi sembra abbiano tre fili.
    https://www.ebay.com/itm/Chrome-Ambe...M/283143314072
    se il corpo lampade va bene..............

già fatto all'epoca sul fat
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Grazie dottò. Ok. Penso che prenderò i portalampade americani e poi vediamo se sotto il bat ci sono già gli spinotti.
    Per esempio qualche settimana fa ho montato la vietatissima (Bonnie e Clyde a me fanno un baffo) lucetta qui sotto. Ho comprato il cavo originale da far passare dentro il parafango e sotto il bat c’era appunto l’attacco predisposto. Fatica zero se non togliere la ruota davanti, povera schiena.

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Electra Glide 105th

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Navigo, navigo e non concludo niente.
    Ho visto moto al faaker che avevano le frecce anteriori accese fisse durante la marcia, color ambra. Solo quelle davanti, dietro non mi interessa.
    Suppongo che lampeggino anche alla bisogna. Come le macchine vecchie, non so se mi spiego, quelle che avevano la lampadina col doppio filamento, che fa sia 5W (posizione) che 21W (frecce).
    Come si fa? Esiste un kit? Un barbatrucco?
    quoto compra in baia, i pezzi ammerregani sono tutti a 3 fili, io ho comprato quelli posteriori dello SG e ne avevano 3, ma ho collegato solo il filo delle frecce.
    Comunque volevo informarti che mio figlio è stato destinato alla provincia di Torino, lo incontrerai spesso. Ah, dimenticavo, gli Harleysti gli stanno sul Gazzo, soprattutto i colleghi che dichiarano "mi fanno un baffo"
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •