Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Come ottenere le frecce anteriori sempre accese?

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gars23 Visualizza Messaggio
    Di fatti ho il portalampade normale, quello con un solo contatto al centro. Presumo sia la versione "europea" che si differenzia da quella "americana" proprio in questo.
    Anche le baionette delle lampadine sono disposte in modo differente di fatti non riesco ad incastrarle nel portalampada.
    L'unica soluzione è cambiarlo?
    scusa non ho capito che lampadina hai, doppio filamento colore arancio?
    pota ciao neh Gianki
    QdL crew & membro della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62

Predefinito

Ha le lampadine come le mie da 21W che prevedono solo le frecce, ma ha comprato le lenti fumé e gliele hanno spedite con le lampadine a doppio filamento invece che singolo.
    (non ci conosciamo eh, ho solo letto cosa ha scritto).
    Come dicevo più su io ho preso i portalampada americani che montano le lampadine col doppio filamento. Appena arrivano smonto il bat e vi dico se e come riuscirò a collegarle.
    Se ho fortuna, come per la luce sul parafango, è già predisposta.

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Electra Glide 105th

Predefinito

Bando alle ciance.
    Sostituito le frecce anteriori con quelle USA.

Nessun problema i collegamenti grazie al manuale ma poi ho visto che bastava usare il colore dei fili. Nella versione italiana (o europea, non so) ne manca uno, il blu.

E poi bisogna fare una saldatura a stagno per “giuntare” il positivo grigio che va ai fendinebbia. Niente di che.

Ho smontato la radio e fatto le saldature per il jack da 3,5 mm sul retro da attaccare al bluetooth.

Lo strumento dell’aria esterna non funzionava da anni, a cambiarlo costava parecchio e visto che non serve a niente, ho pensato di mettere l’accrocchio bluetooth.

Cambiato il parabrezza e guarnizione, sostituiti i supporti delle viti del bat (che ciofeche), montato il c@zzetto che non fa spegnere i fendinebbia quando commuti gli abbaglianti (soldi inutili, vabbè) che altro… mi pare che è tutto…
    No, l’antenna. Ne ho messa una dentro il bat. Chissà che un giorno monto sto sgancio rapido del tourpak.

Ora devo capire se mi piacciono tutte ste lucette sempre accese Ah! Ah! Non sono mica normale. Be’, indietro non si torna…
    Electra Glide 105th

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Bando alle ciance.
    e la retro ?

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di Speedo280

Predefinito

Però...sei soddisfatto dei lavori

Il ****etto per i fendinebbia mi intriga
    Consumatore abituale di gomme

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rospo Visualizza Messaggio
    e la retro ?

Hai ragione. Se potessi permettermi lo psicologo mi direbbe che tutte ste menate sono che non voglio affrontare il vero problema...
    LA RETROMARCIA!
    Ma non è ancora detta l’ultima parola.
    E’ che come dice Ronfo non mi va di grattare dove non prude. Bisogna smontare molto...

Citazione Originariamente Scritto da Speedo280 Visualizza Messaggio
    Però...sei soddisfatto dei lavori

Il ****etto per i fendinebbia mi intriga
    Guarda, personalmente di giorno tengo i fendinebbia accesi per una questione di visibilità, per farmi vedere dagli specchietti per esempio, ma anche da lontano. Quindi gli abbaglianti sono spenti.
    Di notte invece spengo i fendinebbia perché secondo me danno un po’ fastidio agli altri automobilisti.
    Quindi nel mio caso del c@azzetto non c’è più tanto bisogno.
    Electra Glide 105th

L'avatar di Speedo280

Predefinito

Secondo me devi mettere i fanali a led
    Consumatore abituale di gomme

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Speedo280 Visualizza Messaggio
    Secondo me devi mettere i fanali a led
    Niet… troppo modermi.
    L’electra glide dei miei sogni era quella della polistil degli anni 70 (agevolo, però adesso l'ho pulita e sistemata. La foto è vecchia).
    Che roba, quando la guardo non posso fare a meno di pensare a quanto tempo da piccolo me la sono rigirata fra le mani. Da consumarla.

La duracell è già fin troppo moderna, al pelo proprio con la mia concezione di Harley Davidson.
    Quando l’ho presa ne cercavo una più stagionata, poi ho esitato per i soliti motivi di opportunità/ragionevolezza (a dire il vero anche un po’ perché qui sul forum a suo tempo mi avete spaventato).
    Qualche concessione al moderno è d’obbligo, per forza. Ma led, xenon, ecc. per il mio gusto sulle harley vecchie non ci stanno proprio bene…
    Electra Glide 105th

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Bando alle ciance.
    Sostituito le frecce anteriori con quelle USA.

https://i.postimg.cc/mDJ1hKhs/2018-10-13-17-35-53.jpg

Nessun problema i collegamenti grazie al manuale ma poi ho visto che bastava usare il colore dei fili. Nella versione italiana (o europea, non so) ne manca uno, il blu.

https://i.postimg.cc/zfRF7wW8/Frecce-sempre-accese.jpg

https://i.postimg.cc/bJBN3bjH/2018-10-13-16-15-31.jpg

E poi bisogna fare una saldatura a stagno per “giuntare” il positivo grigio che va ai fendinebbia. Niente di che.

https://i.postimg.cc/HWNV2GYD/2018-10-13-18-19-06.jpg

Ho smontato la radio e fatto le saldature per il jack da 3,5 mm sul retro da attaccare al bluetooth.

https://i.postimg.cc/J7SjhHBk/2018-10-13-18-52-26.jpg

Lo strumento dell’aria esterna non funzionava da anni, a cambiarlo costava parecchio e visto che non serve a niente, ho pensato di mettere l’accrocchio bluetooth.

https://i.postimg.cc/ZKy0sfn9/2018-10-14-12-24-33.jpg

Cambiato il parabrezza e guarnizione, sostituiti i supporti delle viti del bat (che ciofeche), montato il c@zzetto che non fa spegnere i fendinebbia quando commuti gli abbaglianti (soldi inutili, vabbè) che altro… mi pare che è tutto…
    No, l’antenna. Ne ho messa una dentro il bat. Chissà che un giorno monto sto sgancio rapido del tourpak.

Ora devo capire se mi piacciono tutte ste lucette sempre accese Ah! Ah! Non sono mica normale. Be’, indietro non si torna…
    Sulle frecce non ti vengo dietro, però il Jack sul posteriore mi piacerebbe....
    Peccato che con le mie manone io non riesca a fare lavori di precisione
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

vivo sospeso fra il sacro e il profano.....

L'avatar di enzosoftail81

Predefinito

Ottimo, bel lavoro bravo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •