Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Buongiorno da Enrico!

Predefinito

Due cose:
    12.500 euro? Mi sembra un po' cara...
    Se ben carburato, il CV non si tocca più!
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

Predefinito

Si presa a 12500€ da un rivenditore, all'inizio ero titubante però mi hanno convinto alcuni fattori:
    -garanzia 1 anno.
    -questo Signore è uno dei pochi in Italia che si occupa quasi esclusivamente di rivendita evo 1340, perciò mi ha trasmesso competenza e fiducia.
    -ha già il cuscinetto albero a camme sostituito con un crane solo aghi
    -la volevo proprio di questo colore che nel mio vagabondare tra gli annunci, mi è sembrato quasi introvabile.
    -ha una quantità di accessori sopra che se avessi rimosso per risparmiare, poi avrei ricomprato.
    -mi ha valutato bene il mio nightster, quasi come me lo hanno valutato in concessionaria HD per l'acquisto di un king nuovo...
    L'unica altra king evo che son riuscito a trovare di mio gusto, su moto.it costa 16 banane, da un privato che non mi ritira l'usato (che non avrei avuto sbattimento di rivendere per conto mio).
    Poi oh, fate bene a dirmi che son stato pirla, ma sono un pirla contento

Predefinito

No va beh non insultarti da solo...
    Sono considerazioni che si fanno in un forum.
    Ma sto fantomatico venditore chi è?
    Guarda che si può dire tranquillamente...
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    Si presa a 12500€ da un rivenditore, all'inizio ero titubante però mi hanno convinto alcuni fattori:
    -garanzia 1 anno.
    -questo Signore è uno dei pochi in Italia che si occupa quasi esclusivamente di rivendita evo 1340, perciò mi ha trasmesso competenza e fiducia.
    -ha già il cuscinetto albero a camme sostituito con un crane solo aghi
    -la volevo proprio di questo colore che nel mio vagabondare tra gli annunci, mi è sembrato quasi introvabile.
    -ha una quantità di accessori sopra che se avessi rimosso per risparmiare, poi avrei ricomprato.
    -mi ha valutato bene il mio nightster, quasi come me lo hanno valutato in concessionaria HD per l'acquisto di un king nuovo...
    L'unica altra king evo che son riuscito a trovare di mio gusto, su moto.it costa 16 banane, da un privato che non mi ritira l'usato (che non avrei avuto sbattimento di rivendere per conto mio).
    Poi oh, fate bene a dirmi che son stato pirla, ma sono un pirla contento
    Stefano?
    Instagram : @uomo.nero

Predefinito

E' 13quaranta di Illasi (VR)
    A 15 minuti da casa mia ma soprattutto ha giocato molto la componente umana, mi è sembrato davvero uno che ha molta passione e che non vuole "vendere a tutti i costi".
    La prima volta che sono andato li per vederla non mi ha mai nemmeno parlato di cifre ma abbiamo parlato come due al bar che discutono di moto.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Ma hai fatto bene.
    Vicino casa..zero rotture di palle.
    Poi ci sarà sempre quello più furbo a 450 km da casa gaga
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    E' 13quaranta di Illasi (VR)
    A 15 minuti da casa mia ma soprattutto ha giocato molto la componente umana, mi è sembrato davvero uno che ha molta passione e che non vuole "vendere a tutti i costi".
    La prima volta che sono andato li per vederla non mi ha mai nemmeno parlato di cifre ma abbiamo parlato come due al bar che discutono di moto.
    fatto ben
    Instagram : @uomo.nero

L'avatar di Eschi

Predefinito

Ciao e benvenuto, bella presentazione ma d’altronde con un nome cosi si è già un gradino sopra in partenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nec Videar Dum Sim

Softail Deluxe '07
    Camaro Z28 '81
    Ktm 690 Enduro R '11

L'avatar di custom64

Predefinito

Augh !!
    No Nobis Domine,No Nobis, Sed Nomine Tuo da Gloriam

Predefinito

Benvenuto e

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"