Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Chiusura passi..flop

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 233/2
    Given: 5/0

Predefinito

Qualche settimana fa sono andato a fare trekking sulle Dolomiti, ad esempio il classico giro dell'Averau (Col Gallina, Rifugio Scoiattoli, Rifugio Averau, giro dell'Averau, rientro dalla Croda Negra). Ebbene, per tutta la salita all'Averau sembrava di essere in tribuna al Mugello per il rumore delle moto che salivano al Falzarego. Poi appena scollini sul versante sud inzi a sentire quelle del Giau
    Io sono da sempre un fan delle moto modificate e certo non un talebano dell'originalità, ma andare a manetta su un passo alpino con tubi vuoti al posto delle marmitte è davvero idiota perchè poi qualche babbeo può avere la pensata di chiudere a tutti.

0 Not allowed! Not allowed!
    Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di essepi
    Thumbs Up/Down
    Received: 69/2
    Given: 84/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare degli ebeti che hanno deciso che nel Garda Trentino non possono navigare barche a motore, i campi da golf non si fanno e non si può neanche fare kitesurf.
    Veneto e Lombardia hanno il turismo ricco e noi ci troviamo una marea di surfisti sfigati che vengono con il westfalia e mangiano un panino al discount...

Gerry scusa ma il garda trentino lo vedo un po troppo verticale per i campi da golf, realisticamente parlando direi che manca proprio il posto per realizzarli in riva al lago. Kitesurf non si può fare in quasi tutto il garda mancando le spiagge sicure per poter partire, (sono tutte a ridosso della strada) , infatti nel tratto veronese è possibile praticarlo legalmente, partendo da zattere posizionate a tot metri dalla riva all'Acqua Fresca e a Marniga dove però ti portano fuori e poi puoi partire e ti ritrovi a Campione dove in realtà è l'unico posto dove si può praticare il kite. La scelta del trntino è stato di un turismo sportivo, infatti puoi praticare roccia, escursionismo, canyoning, vela ( ci sono varie competizioni mondiali ), windsurf, mountainbike, ciclismo, corsa, direi che avete un eccellenza in motle di queste attività ( Arco per esempio ). Nel vostro caso il turismo sportivo ha il grande vantaggio per gli operatori che alla sera passate le 22 sono tutti a letto stanchi morti e non ci sono discoteche, traffico notturno, spaccio ecc.. Se poi volete fare cambio con i campeggi di Peschiera e dintorni con la fauna olandese e tedesca che li frequenta e i dementi con le moto d'acqua e i motoscafi a 5 metri dalal riva a noi va bene

L'avatar di Lalethor
    Thumbs Up/Down
    Received: 46/6
    Given: 21/1

Predefinito

Che bella sta foto Tom, è roba tua?

io non so parcheggiare

L'avatar di essepi
    Thumbs Up/Down
    Received: 69/2
    Given: 84/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lalethor Visualizza Messaggio
    Che bella sta foto Tom, è roba tua?
    no no come fotografo faccio pena, come a parcheggiare le harley
    Foto trovata in rete fatta dall'Altissimo o da sopra Navene ci arrivi da Torbole se hai buona gamba o da Rifugio Graziani che è più semplice .

L'avatar di andrea.calvi1
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Credo che ci sia solo da guadagnare nel promuovere un turismo rispettoso e sostenibile. E' meglio per tutti, bisogna valorizzare il più possibile ciò che si ha, la qualità dell'accoglienza assicura un afflusso nel tempo, mentre i grossi flussi tendono a cambiare meta a seconda delle mode, lasciando dietro di loro speculazioni edilizie e devastazione, che poi si tengono i residenti.
    Chia abita nei luoghi dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio, ad iniziare dai comportamenti in moto, che è il tema della discussione.

L'avatar di Dusty
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

Predefinito

Ma che cavolo si lamentano a fareche è pieno ovunque!! Partito stamane per fare un paio di giorni in zona e ho faticato parecchio per trovare un posto per dormire. Ho dovuto tornare indietro fino a Cavalese per un posto libero.
    Piuttosto sarebbe meglio che non esagerano con i prezzi viste le tariffe.

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 39/0
    Given: 29/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gru-nt Visualizza Messaggio
    Una buona domanda: Ma sono chiusi tutti i giorni dalle 9 Alle 16 tutti i passi??
    Solo il Passo Sella e solo da lunedì a venerdì ma basta fermarsi a ritirare per strada il pass gratuito e si va praticamente sempre .. sabato e domenica nessuna limitazione ..

il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down
    Received: 122/3
    Given: 12/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essepi Visualizza Messaggio
    https://www.gardapost.it/wp-content/...iva-brione.jpg
    Gerry scusa ma il garda trentino lo vedo un po troppo verticale per i campi da golf, realisticamente parlando direi che manca proprio il posto per realizzarli in riva al lago. Kitesurf non si può fare in quasi tutto il garda mancando le spiagge sicure per poter partire, (sono tutte a ridosso della strada) , infatti nel tratto veronese è possibile praticarlo legalmente, partendo da zattere posizionate a tot metri dalla riva all'Acqua Fresca e a Marniga dove però ti portano fuori e poi puoi partire e ti ritrovi a Campione dove in realtà è l'unico posto dove si può praticare il kite. La scelta del trntino è stato di un turismo sportivo, infatti puoi praticare roccia, escursionismo, canyoning, vela ( ci sono varie competizioni mondiali ), windsurf, mountainbike, ciclismo, corsa, direi che avete un eccellenza in motle di queste attività ( Arco per esempio ). Nel vostro caso il turismo sportivo ha il grande vantaggio per gli operatori che alla sera passate le 22 sono tutti a letto stanchi morti e non ci sono discoteche, traffico notturno, spaccio ecc.. Se poi volete fare cambio con i campeggi di Peschiera e dintorni con la fauna olandese e tedesca che li frequenta e i dementi con le moto d'acqua e i motoscafi a 5 metri dalal riva a noi va bene
    Non so che dire, lo sviluppo di un paio di campi da golf nelle immediato vicinanze, Dro il primo paese a 3 km da Arco, era stato pianificato, ma poi hanno fatto decidere al comitato del paese che ha statuito che non vogliono l’inquinamento dei macchinoni dei signori che vengono a giocare...
    lo sviluppo può esserci anche non devastando l’ambiente, a maggior ragione in un territorio limitato come il Trentino.
    Io prendo a modello il settore turistico dell’Alto Adige, ma capisco che possa non piacere a tutti.

mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 78/1
    Given: 8/0

Predefinito

Mio nonno mi ha sempre detto di "non spurare nel piatto dove mangi"...

RAZZI LORO!!!

Così imparano a seguire i verdi... tutto fermo, tutto silenzio... certo che non mi arrivi con lo scarico aperto ma come dice qualcuno se vuoi camminare in montagna non vai a ciglio strada e nei boschi!!!

"Si chiama Spiedo , gira ...mica Barbecuet" cit. danapbanana

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 54/0
    Given: 184/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essepi Visualizza Messaggio
    https://www.gardapost.it/wp-content/...iva-brione.jpg
    Boh,i miei amici che fanno kite vanno a torbole.
    Il Garda trentino non l'ho mai vissuto se non per giro in moto e toccata e fuga.
    Comunque se è vero quello che ho sentito e letto su un giornale, anche i tedeschi si sono rotti del caos e stanno guardando altrove, qualcuno al più piccolo lago di Iseo.
    Desenzano anche quest'anno a me pare pieno.incluse le solite sfilate di macchinoni e superare e Harley smarmittate che ogni tanto da fastidio pure a me.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •