0


Questo week end mi sono fatto 1300 km in sella al mio fat evo.
700 km sabato, (e ne avrei fatti ancora) e 600km domenica...è sono arrivato a casa ko. non avrei fatto 50 km in più.
Magari un parabrezza mi avrebbe aiutato ma fermo restando che mi trovo benissimo con la mia attuale moto, stavo pensando se una nuova HD, magari un heritage o road King mi avrebbe consentito delle percorrenze più lunghe.
Voi macinatori di km in sella alle moderne HD che percorrenze medie riuscite a fare? Una HD nuova permette di fare molti più km?
Grazie a tutti per le informazioni che potrete dare.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
i primi di luglio sono andato a praga e nonostante mi sono ciucciato anche 420 km filati sotto l'acqua, il road king mi ha fatto viaggiare in piena tranquillita', devo dire che il parabrezza aiuta e non poco
Thumbs Up/Down |
Received: 48/1 Given: 9/0 |
Il parabrezza aiuta ma devi trovarlo dell’altezza giusta altrimenti non vedi e ti fa battere i denti
Resisti fin che puoi !!
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Con la street glide ho fatto 670 km in giornata ma ero distrutto lostesso nonostante batwing e tutto il resto, quando avevo il dyna ne feci 820 in un giorno ed ero distrutto.. conosco gente cmq che anche con moto come gs o v strom dopo tot km accusano.. secondo me aldila' della moto bisogna farsi le ossa viaggiando piu' spesso..
Thumbs Up/Down |
Received: 26/0 Given: 0/0 |
Quanti anni hai?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 148/6 Given: 0/0 |
Il riparo all aria fa il gran lavoro
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
i Km contano per quello che contano ...dipende da tanti fattori (autostrada, curve, traffico limiti di velocitá ecc.).Vedo meglio come indicatore le ore fatte in sella.Con l'Electra semimoderna del 2003 fatto tante volte dalle 6 del mattino a sera tardi (verso le 22,00) nelle tappe di trasferimento e montato in sella alle 8,30 del mattino successivo.In sostanza tappe da 1300/1400 Km nei trasferimenti e giorni siccessivi da 800 fatti tante volte senza problemi.Adesso con la Goldwing l'asticella é un po' piú in alto
come ho detto all'inizio per i Km contano molto le condizioni e la Spagna, con le sue superstrade praticamente deserte e i pochi controlli, aiuta molto
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
RG
Thumbs Up/Down |
Received: 34/0 Given: 5/0 |
il parabrezza aiuta ma è la posizione in sella che stanca imho su altro genere di moto, vedi maxi enduro hai una postura eretta e meno usurante
Personalmente soffro le tratte autostradali mi rompo le balle ma sono inevitabili se devi fare un trasferimento veloce
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Parabrezza fa ,anni più dolori alla schiena con accessori ti mettono ko ,quando avevo il dyna con la ape e dieci anni in meno mi facevo 500 km al giorno senza affaticarmi più di tanto,ora il king mi distrugge anche sulle strade di montagna,secondo me anche se dovessi cambiare tipologia di motocambierebbe poco ........poi il king e già da vecchi
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"