Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Led transponder allarme acceso

Predefinito Led transponder allarme acceso

Da alcuni giorni sulla mia LRS si accende il Led rosso dell’allarme presente sul contachilometri poi quando decelero si spegne. Mi hanno detto dalla conce di sostituire la batteria del telecomando, l’ho fatto ma il problema si ripresenta cosa può essere ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di rossi_nino@libero.it; 10-07-2018 alle 12:59 Motivo: Poco chiaro

Gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossi_nino@libero.it Visualizza Messaggio
    Da alcuni giorni sulla mia LRS si accende il Led rosso dell’allarme presente sul contachilometri poi quando decelero si spegne. Mi hanno detto dalla conce di sostituire la batteria del telecomando, l’ho fatto ma il problema si ripresenta cosa può essere ?

Parti dalla cosa più semplice...entra in DIAG con la centralina e vedi che errori ci sono memorizzati
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Ok ma devo andare in conce per fare ciò grazie happy happy

Gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Non serve andare dal dealer per entrare in dialogo con la centralina della propria moto. Se indichi l'anno ti illustro la procedura
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •