0

Thumbs Up/Down |
Received: 47/0 Given: 29/0 |
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 47/0 Given: 29/0 |
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
EVOLUTION e' solo carburatore e 1340.
Per me il magneti marelli e' una cagata pazzesca, tipo fantocci![]()
Non denigrate...io l'ho presa ed è bellissima..
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 190/6 Given: 1/0 |
E la novità dove sarebbe? Funziona che fatto il collaudo con niente a posto, la moto sta ferma per un paio di giorni da loro oppure si tengono il libretto un paio di giorni. Così dalla data del collaudo a quando ti dovessero per sfiga fermare e controllare sono passati un paio di giorni durante i quali il proprietario ha taroccato il mezzo.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Questa era la mia.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk