0

Thumbs Up/Down |
Received: 72/1 Given: 14/0 |
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 498/5 Given: 5/0 |
Ricordo che la Magneti Marelli è una iniezione di prima generazione con gestione "alpha-n" (apertura acceleratore - giri motore), concettualmente è più simile a un carburatore che ad una moderna iniezione con MAP e millemila sensori, infatti presenta una banalissima vite di regolazione del minimo dietro la piastra del filtro, esattamente come un carburatore. Sconsiglio di andare troppo "bassi" per una serie di motivi ma volendo il pum pupum si può fare anche con la Marelli.
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Piccola riflessione: 13,9, troppo cara dite ma con motore perfetto. Non penso che un unico albero a cammes sostituito o i pistoni nuovi possano alterare il valore del mezzo.
Se ne trovano a 10 / 11 lo so, poi che fate?
Cominciate a gironzolare in lungo in largo con una moto di quasi trent’anni? Affidabilità? Boh?
Personalmente non me la sentirei tanto...
Apri il motore, facci due cosette necessarie e mogliorative, quanto si spende? Un bel po’.
Caso diverso se uno vuol farsi l’Evo per provare, tenerlo un annetto per dire di averlo avuto, andarci al bar e all’aperitivo. Allora meno spendo meglio è. Ma se la prendi per esserne il custode momentaneo, curarla e mantenerla perchè un domani le generazioni future sappiano cos’è l’Harley. Allora no.
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 0/0 |
Un motocicletta col motore Evolution ad iniezione non è un delitto, fu prodotta ed è degna di apprezzamento.
In presenza di un esemplare in ordine offerto ad un prezzo congruo...
"Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)