Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: flh 80 montaggio 2 in 1 con s&s

Predefinito flh 80 montaggio 2 in 1 con s&s

Buongiorno a tutti volevo chiedere un consiglio ho appena montato sul mio flh 1340 '80 lo scarico 2 in 1 originale ma con il terminale da wl750 e il carburatore s&s super E....domanda: da problemi col carburatore che andava con due supertrap ...ira dovrei cambiare i getti avendo meno espansione?... Grazie a tutti

Predefinito

Spiegati bene, devi provare bene la moto a motore caldo e dire come cammina...se scoppietta , se si accende bene con aria tirata ecc... partirei comunque trovando i dati tecnici sulla carburazione originale con il carburatore originale, poi sicuramente montando un carburatore più grosso che aspira più aria dovrai sicuramente aumentare i getti del minimo, del massimo e alzare di qualche tacca lo spillo..difficile tu possa centrare la carburazione giusta con il carburatore maggiorato e lo scarico che non sono i suoi...sicuramente brucerai benzina per niente o quasi..

L'avatar di PaoloAziz

Predefinito

Buon giorno!!

S&S hai bisogno di uno che lo sappia regolare!
    Puoi provarla come detto sopra e giusto toccare pochissimo la vite di miscela.

Non toccare la pompa di ripresa.

Ciao

Ps. Non ho capito ancora se un lui o una lei!!!
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Perfetto ...la moto va di *****!... Quindi il quesito che pongo a voi omaccioni è il seguente: visto che a me non frega che la moto vada veloce ,chiedo, è meglio sostituire lo scarico o il carburatore con quello originale?...

L'avatar di PaoloAziz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rudi73 Visualizza Messaggio
    Perfetto ...la moto va di *****!... Quindi il quesito che pongo a voi omaccioni è il seguente: visto che a me non frega che la moto vada veloce ,chiedo, è meglio sostituire lo scarico o il carburatore con quello originale?...
    Ma perché hai cambiato con l’s&s!!??
    Cosa avevi prima?

Ciao
    FdA

Predefinito

Io rimetterei il carburatore originale e se possibile anche lo scarico

L'avatar di PaoloAziz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naniva Visualizza Messaggio
    Io rimetterei il carburatore originale e se possibile anche lo scarico
    Tanto vale comprarsi una hd moderna allora.

Le piace giocare. Ha un mezzo che se lo può permettere!!

Ha scelto il carburatore sbagliato però per fare da soli!!

Ciao
    FdA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Ma perché hai cambiato con l’s&s!!??
    Cosa avevi prima?

Ciao
    Ciao caro... prima avevo il carbu originale ma non funzionava molto bene nel frattempo avevo trovato un occasione con s&s e l ho montato ma ho fatto un errore ho anche provato a cambiare i getti ma niente è migliorata un po' ma negli incroci e al minimo sopratutto se è calda fa fatica a tenere il minimo invece in corsa va come un orologio

Predefinito

Ragazzi tutto OK ho montato un carbu originale ed è andato tutto apposto solo che da calda fa un po' fatica a partire

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rudi73 Visualizza Messaggio
    Ragazzi tutto OK ho montato un carbu originale ed è andato tutto apposto solo che da calda fa un po' fatica a partire
    Controlla e pulisci bene le candele registrando il gap dell'elettrodo, devono essere quelle originali ...non più calde e ne piu fredde, rintraccia la sigla originale delle candele, quando fai benzina fa questa prova....se sulle pistole della benzina verde non cè scritto 95 o 95 ottani ..quasi sicuramente la benzina è da 91 ottani e normalmente è quella che costa meno (non per niente).. fai il pieno con questa benzina e prova la moto.....poi appena puoi fai il pieno su un distributore ..(di solito ENI) o anche altri dove sei sicura-o se non ce scritto ..che la benzina sia a 95 ottani,( casomai aspetta che finisca la mescolanza dei due tipi di benzina visto che un po ne avrai ancora di quella da 91 ottani) prova la moto e vedi come gira a calda e a freddo....sono 4 punti di ottano di differenza.....devi per forza sentire la differenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •