Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Buongiorno!

Predefinito

BENVENUTO !
    La Vita Ŕ Bella (nonostante tutto)

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    LocalitÓ
    Senigallia (AN)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea.calvi1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Andrea, vivo a Torino e da un paio d'anni sono tornato in possesso di un'Harley. Sono soddisfatto possessore di un Breakout a cui ho fatto lo stage 1 con marmitte V&H omologate euro 3 a cui tolgo e metto i db killer a seconda delle situazioni...
    Ho "debuttato" circa nel 1995 con una sportster 1200 importata dagli Stati Uniiti, con la quale ho fatto i primi viaggi in coppia e le prime personalizzazioni, poi ho avuto una electra standard con cui ho continuato a viaggiare... Durante un rientro a Torino in valle Roia, visto che mi sorpassavano anche le api piaggio (allora avevo circa 25 anni), decisi di cambiare radicalmente e comprai una Ducati 748, con cui mi sono acciaccato ampiamente i polsi, ma ho anche imparato un poco di pi¨ a guidare. Poi una Ducati st4 con cui ho trovato il giusto mezzo e con la quale mi sono veramente divertito molto...
    Poi due figli e niente moto fino al 2016, quando finalmente sono tornato in sella, con e senza mia moglie. A parte pedane ed altre piccole migliorie ho in garage borse laterali originali, parabrezza, schienalino e borsone sempre a disposizione.
    Pi¨ o meno Ŕ tutto...
    Andrea
    ecco perchŔ in questo 3d non c'Ŕ il benvenuto della tua concittadina.......delfina curiosa ( leggasi Chiara99)

bentrovato......Lamps
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •