Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Ma se un amico volesse prendere questa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    Secondo me il tuo amico si deve chiarire le idee.
    Misure dei cerchi: inutile dire che 21 è fondamentale fuoristrada, ma non è affatto male anche su strada, ovvio con la gomma non tassellata.
    Il 19 è meglio su strada, ma la differenza con il 21 non è abissale come a parti invertite fuoristrada.
    Io sulla stessa moto ho i cerchi da 17/21, da 18/21 e da 17/17 e con questi ultimi ho una sensazione di appoggio maggiore, ma non mi trovo, per me 21 tutta la vita.
    Le tourance next sono ottime, meglio delle scorpion rally, le altre non le ho provate.
    alt! ma su che moto? io devo cambiarle sulla Stelvio (265 kg...)
    Instagram : @uomo.nero

L'avatar di 9gerry74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    alt! ma su che moto? io devo cambiarle sulla Stelvio (265 kg...)
    Hp2, esteticamente però fanno cagare
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
    "If a man empties his purse into his head, no man can take it away from him.
    An investment in knowledge always pays the best interest"

Predefinito

perchè le guardi mentre la guidi? dai ne ho viste con disegno peggiore, poi carcassa in acciaio, quasi quasi

L'avatar di Archi

Predefinito

Architetto buongiono chiedo consiglio (visto che devo fare cambio sulla Stelvio), le Bridgestone sono queste:

http://www.nikpneumatici.com/index.a...te=Ricerca.htm

meglio pure di Pirelli Scorpion?
    Buongiorno Belluomonero ,

volevo montare le scorpion che non ho mai provato, poi ho letto di bridgestone e le sue A41, prodotto nuovo nuovo, uscito a gennaio di quest'anno, tripla mescola, subito in temperatura, mi piacciono moltissimo, per le nostre moto è il modello BATTLAX ADVENTURE.

http://www.bridgestone.it/pneumatici-moto/battlax/a41/

Anche metzeler tourance next è un'ottima gomma, ma mi piacciono di più le bridgestone.

All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archi Visualizza Messaggio
    Buongiorno Belluomonero ,

volevo montare le scorpion che non ho mai provato, poi ho letto di bridgestone e le sue A41, prodotto nuovo nuovo, uscito a gennaio di quest'anno, tripla mescola, subito in temperatura, mi piacciono moltissimo, per le nostre moto è il modello BATTLAX ADVENTURE.

http://www.bridgestone.it/pneumatici-moto/battlax/a41/

Anche metzeler tourance next è un'ottima gomma, ma mi piacciono di più le bridgestone.

La ringrazio , io ho su le scorpion e non posso parlarne male, sono un po lente ad entrare in temperatura ma poi sono una sicurezza, valutavo però di cambiare visto che a giugno dovrò fare il cambio delle scarpe, quanti km ci hai fatto? migliorata anche in tenuta?

L'avatar di Archi

Predefinito

La ringrazio , io ho su le scorpion e non posso parlarne male, sono un po lente ad entrare in temperatura ma poi sono una sicurezza, valutavo però di cambiare visto che a giugno dovrò fare il cambio delle scarpe, quanti km ci hai fatto? migliorata anche in tenuta?
    Ad oggi circa 2000 km, rispetto alle tourance next (ottime gomme) è migliorata la sensazione di sicurezza e la tenuta da subito.
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

io ho appena montato le termiche, visto il clima
    archi ti sapro' dire ...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di Archi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rospo Visualizza Messaggio
    io ho appena montato le termiche, visto il clima
    archi ti sapro' dire ...
    Anlas winter grip?
    Archi "QdL crew"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •