Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 135

Discussione: Ducati multi enduro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    20 minuti di prova ed ha capito come va la moto..... muoio
    e quando si è fermato, ha tolto il casco, si è voltato verso dei ragazzi e ha detto:

E FARI SEMPRE ACCESI, ANCHE DI GIORNO

poi gli hanno fatto notare che i fari restano sempre accesi in automatico.

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

dite abbiano utilizzato una Africa Twin camuffata?
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    e quando si è fermato, ha tolto il casco, si è voltato verso dei ragazzi e ha detto:

E FARI SEMPRE ACCESI, ANCHE DI GIORNO

poi gli hanno fatto notare che i fari restano sempre accesi in automatico.
    Muoio...
    Ciao.
    Roberto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlomario Visualizza Messaggio
    il motore non è ruvido per niente riprende da 2000 giri senza strappi se poi vuoi solo 100 cv c è la mappa dedicata basta schiacciare un pulsante.
    unico difetto del motore che da 4 a 6000 giri a volte e in certe circostanze ha un "buco" ma questo gabri non lo ha sentito hahhahahhahah
    Io ho provato il modello precedente, forse e cambiato qualcosa, comunque il motore era nervoso. Per la mappa che senso ha prendere una moto con oltre150 cv per poi ridurli con la mappa a 100. Continuo a non capire il senso di questo bisogno di cv su una moto di questo segmento.

L'avatar di Sanny

Predefinito

alebaldi...tu non lo capisci ma la gente sbava dietro...ora si sta' facendo un downsizing, perché alla fine e' il marketing che decide cosa devi comperare e non e' il contrario...non fanno quello che vuole la gente..ma fanno quello che devi comperare e decidono loro tempistiche mode e altro...
    poi alla gente fanno credere che "inventano" quello che il mercato chiede...va beh...
    a parte questo..

cosa servono le mappe??...come molte cose a nulla..ma tant'e'...poi magari se non sei capace a dosare il polso ti mettono controlli di trazione...se vai sul bagnato...ovviamente su tornanti...non sul dritto, mappe rain, o da 100 cv.

e se non hai tutte le ******ate possibili...la moto non la rivendi piu'....magari la vogliono usata con 2000 km...perché ti dicono che una moto da turismo con 2000 km sono troppi
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Mamma quanta schiuma vedo in chi non la provata..gaga
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sanny Visualizza Messaggio
    alebaldi...tu non lo capisci ma la gente sbava dietro...ora si sta' facendo un downsizing, perché alla fine e' il marketing che decide cosa devi comperare e non e' il contrario...non fanno quello che vuole la gente..ma fanno quello che devi comperare e decidono loro tempistiche mode e altro...
    poi alla gente fanno credere che "inventano" quello che il mercato chiede...va beh...
    a parte questo..

cosa servono le mappe??...come molte cose a nulla..ma tant'e'...poi magari se non sei capace a dosare il polso ti mettono controlli di trazione...se vai sul bagnato...ovviamente su tornanti...non sul dritto, mappe rain, o da 100 cv.

e se non hai tutte le ******ate possibili...la moto non la rivendi piu'....magari la vogliono usata con 2000 km...perché ti dicono che una moto da turismo con 2000 km sono troppi
    Sintesi della situazione azzeccata
    Ma tant' è...se la moto te la tieni puoi ignorarle...se la vuoi rivendere devi tenerci conto.

Io mi sono preso un 990 adv bello ignorante x tenermelo...barattando tutte quelle diavolerie con una svalangata di cv allo stato brado

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Eight Visualizza Messaggio

Io mi sono preso un 990 adv bello ignorante x tenermelo...barattando tutte quelle diavolerie con una svalangata di cv allo stato brado
    e poi risparmi anche sulla benza ...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rospo Visualizza Messaggio
    e poi risparmi anche sulla benza ...
    I simili si attraggono.
    Finalmente ho trovato una che beve più di me

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alebaldi Visualizza Messaggio
    Io ho provato il modello precedente, forse e cambiato qualcosa, comunque il motore era nervoso. Per la mappa che senso ha prendere una moto con oltre150 cv per poi ridurli con la mappa a 100. Continuo a non capire il senso di questo bisogno di cv su una moto di questo segmento.
    l enduro che io sappia è uscito solo con il dvt quindi con la fasatura variabile motore come quello della mia moto,altra faccenda era il motore vecchio che scalciava ed era scorbutico ma ripeto non mi risulta che sia mai stato montato sulla enduro.
    Viva le alle devisss

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •