Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 135

Discussione: Ducati multi enduro

L'avatar di ELCO

Predefinito

Opss ho visto ora che è l'enduro...

L'avatar di docelektro

Predefinito

enduro col motore a 10 cm da terra e la ruota davanti da ciucciamanubri dello stesso diametro di quella dello sporty. No grazie
    ieri sera ho visto uno sul GS vestito giallo piscio e con casco integrale ... e sono contento di avere un harley!

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ELCO Visualizza Messaggio
    950 o 1260?
    Non la hanno rinnovata come le altre.
    Acquisto assurdo questo anno
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da docelektro Visualizza Messaggio
    enduro col motore a 10 cm da terra e la ruota davanti da ciucciamanubri dello stesso diametro di quella dello sporty. No grazie
    Uno che definisce enduro sta moto ha bisogno di occhiali o far un giro in ktm per chiedere di vedere una enduro vera.

Predefinito

Esteticamene mi piace. L'idea del segmento "enduro" stradale e bella, sono moto tuttofare mi ricordano la TDM moto fantastica. Per quanto riguarda il motore sono d'accordo, inutile e sbagliato per il tipo di moto, a cosa servono tutti quei cv? Inoltre la ruvidità di erogazione sporca il piacere di andare in moto, non è una sportiva.
    Per questo tipo di moto 100 cv sono più che sufficienti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Oggi prova di 20 minuti a vita persa..

Che dire Potenza esagerata più verso l'inutilità totale visto il motore scorbutico rispetto un boxer senza cv.
    Con la marcia sbagliata nel traffico strappa da morire a 100 kmh scalda le gambe che HD a confronto sembra un frigo..considerato oggi cerano forse 18 gradi magari 20.
    Forca davanti affonda sempre..comoda sulle asperità, non impenna nemmeno in prima causa elettronica invadente..ma devo pagare 24 bombe per avere chi mi gestisce tutto?
    Vibra.
    Sella fa male il cueo perché ho cueo piatto..alta dietro ma seduta infossata.
    Deluso.
    Non é una moto facile e di uso normale..non la voglio nemmeno usata a 5 mila euro in sostituzione del mio gs obso.
    Attualmente sono a ducati soldi buttati..volevo provare la desert ma il tipo mi fa..vuoi proprio provare tutta la gamma eh..ma va in ftm dunque provato solo la multi anche se avevo le chiavi in mano della desert.
    Non la ca gatta nessuno la deserthttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2ef1357c0e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4bcb93cd29.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...55ac06d5d8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...079b5e718a.jpg
    ma che moto hai provato?
    Viva le alle devisss

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlomario Visualizza Messaggio
    ma che moto hai provato?
    Provata ducati capisci perché vendono tante gs gaga
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alebaldi Visualizza Messaggio
    Esteticamene mi piace. L'idea del segmento "enduro" stradale e bella, sono moto tuttofare mi ricordano la TDM moto fantastica. Per quanto riguarda il motore sono d'accordo, inutile e sbagliato per il tipo di moto, a cosa servono tutti quei cv? Inoltre la ruvidità di erogazione sporca il piacere di andare in moto, non è una sportiva.
    Per questo tipo di moto 100 cv sono più che sufficienti.
    il motore non è ruvido per niente riprende da 2000 giri senza strappi se poi vuoi solo 100 cv c è la mappa dedicata basta schiacciare un pulsante.
    unico difetto del motore che da 4 a 6000 giri a volte e in certe circostanze ha un "buco" ma questo gabri non lo ha sentito hahhahahhahah
    Viva le alle devisss

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

la mia scimmia Honda AT non mi fa nemmeno passare davanti ai conce Ducati
    A me piace ma credo che sia il giocattolo dei ducatisti talebani, chi ha la visione un tantino più aperta guarda altrove.
    La metto al quarto posto dopo GS, Honda e KTM e a dire il vero tolte queste tre guardo con molto più interesse alle altre proposte del mercato giapponese che non alla Ducati
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

20 minuti di prova ed ha capito come va la moto..... muoio
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •