Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Un saluto dalla vicina Svizzera

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    LocalitÓ
    tra pd e ve

Predefinito

Non puoi restare in questo forum con SG successive allo 09..Ú stato un piacere averti letto ma ora puoi andare..
    Ciao.
    Potrei sorvolare se ho la promessa di una ben cola
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Non puoi restare in questo forum con SG successive allo 09..Ú stato un piacere averti letto ma ora puoi andare..
    Ciao.
    Potrei sorvolare se ho la promessa di una ben cola
    Bah.. se Ŕ per questo c'Ŕ chi dice che se non monti un "evo" non hai una Harley vera...

...poi c'Ŕ chi replica che o hai uno "shovel" o non Ŕ una Harley da veri uomini...

...e chi ritiene il "pan" l'ultimo twin con le palle...

...difficile far contenti tutti ma io me ne frego, non giro con altri harleysti perchÚ a me importa la compagnia e non la moto che cavalcano e vivo felice

www.teamsabotage.blogspot.ch

Predefinito

Bellissima complimenti, per me una delle pi¨ belle HD di sempre, anche se ormai i nuovi modelli Special hanno alzato ulteriormente l'asticella, questa continua ad avere il suo perchŔ.
    Io sono per la moto tutta nera col motore cromato e questa rispecchia in pieno il mio gusto.

Di dove sei in Ticino?
    Io sono del Lago Maggiore, se organizzi un giretto nelle tue zone e non sei troppo distante, vengo a trovarti coi miei amici bikers...
    2017 Dyna Low Rider 103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Bellissima complimenti, per me una delle pi¨ belle HD di sempre, anche se ormai i nuovi modelli Special hanno alzato ulteriormente l'asticella, questa continua ad avere il suo perchŔ.
    Io sono per la moto tutta nera col motore cromato e questa rispecchia in pieno il mio gusto.

Di dove sei in Ticino?
    Io sono del Lago Maggiore, se organizzi un giretto nelle tue zone e non sei troppo distante, vengo a trovarti coi miei amici bikers...
    Ciao, io sono di Giubiasco, praticamente poco prima di Bellinzona, se mi capita di essere in zona Lago Maggiore faccio un fischio .. moglie, campionato e tornei di calcio dei miei bimbi permettendo

www.teamsabotage.blogspot.ch

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono di Giubiasco, praticamente poco prima di Bellinzona, se mi capita di essere in zona Lago Maggiore faccio un fischio .. moglie, campionato e tornei di calcio dei miei bimbi permettendo
    2017 Dyna Low Rider 103

Homo Dolomiticus L'avatar di Bertone
    LocalitÓ
    Passo del Teschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Beh dai..in caso di grane con gli scarichi, Camorino l'Ŕ lý a dŘŘ pass

Una volta di Confederati ce n'erano diversi qui sul WebCh, ma ormai gli storici sono spariti.

Benvenuto e sempre forza Lugano! (HCL)
    So many roads...so little time

L'avatar di custom64
    LocalitÓ
    Rassina (AR)

Predefinito

Augh !!
    No Nobis Domine,No Nobis, Sed Nomine Tuo da Gloriam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati