0

Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 52/0 |
Si, con pararibrezzo e media dei 110 orari, se non erano 12, erano 13 scarsi. Sto provando a capire se la moto ha qualcosa di migliorabile a livello di carburazione e ne sto scoprendo delle belle. Tipo l’affumicatura ai semafori che è dovuta al kit cycle pro... pertanto non escludo nemmeno di avere il filtro spanato...
Thumbs Up/Down |
Received: 55/1 Given: 13/1 |
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
alura: Road King 1340 del 1996.
Presunta configurazione (perchè a livello di motore non ho ancora scoperto nulla e sto scoprendo vari interventi al carburatore):
-scarichi di un FLT 1584 del 2008 (penso americani perchè non hanno "E" cerchiate e suonano bene)
-filtro lavabile K&N all'interno dell'air box originale
-carburatore nel quale ho trovato pezzi del kit cycle pro (spillo con varie 5-6 tacche regolato su quella di mezzo), nebulizzatore high performance con getto max 190 (adesso sto provando a salire partendo dal 165 fino ad ottimale configurazione rimettendo nebulizzatore originale), getto minimo da 45 (gira magra dunque aumenterò getto massimo)
-candele champion rn12yc
mi pare tutto
Thumbs Up/Down |
domenica giretto lungo Lago di Garda con andature tra i 40 e i 90km/h (180 km totali) la moto si è attestata su un consumo di 14,5 km per litro, ho un po' di vuoto spalancando in terza specialmente da tiepida, più si scalda e meno si sente ma rimane.
Oggi aumento il getto del minimo da 45 a 48 e mantengo il massimo a 180, carburo il tutto con la tecnica dei due giri dal tutto chiuso ecc ecc e poi vi faccio sapere di nuovo!
Thumbs Up/Down |
Received: 31/1 Given: 5/2 |
Ok.grazie![]()
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù
Thumbs Up/Down |
eccoci, moto carburata, candele belle nocciola, in autostrada ai 120 con pararibrezzo sono arrivato ad una percorrenza di 15.8km con un litro, bene direi considerando che partivo sai 12,8!