Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: travaso olio cambio /primaria milwaukee 8

L'avatar di Niklungo
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

Predefinito

I touring penso la gran parte .....

0 Not allowed! Not allowed!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 112/8
    Given: 65/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niklungo Visualizza Messaggio
    I touring penso la gran parte .....
    ma dai...................

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Niklungo
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

Mi hanno parlato di un nuovo intervento per risolvere il problema che consiste nel togliere la pressione all’interno della primaria mediante una valvola o qualcosa del genere..... chi è più informato in merito?

L'avatar di Sponge-Bob
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niklungo Visualizza Messaggio
    Mi hanno parlato di un nuovo intervento per risolvere il problema che consiste nel togliere la pressione all’interno della primaria mediante una valvola o qualcosa del genere..... chi è più informato in merito?
    Scusa ma se nella primaria si crea della pressione (positiva) questa non dovrebbe contrastare il travaso?
    Non so nel M8, sui Twin Cam il cambio è sicuramente ventilato all'esterno, quindi a pressione atmosferica.

"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

L'avatar di Icio1967
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Si crea depressione... e si ciuccia tutto l'olio del cambio....

La soluzione, speriamo sia definitiva, consiste nel forare il carter interno della primaria e inserire una specie di snorkel di gomma che fa da sfiato, come c'è di serie sul cambio....
    Per i modelli 2017 e 2018 basta così...
    Per i modelli 2019 devono aprire anche il coperchio del cambio ed eliminare il tappo di plastica che era la prima versione della soluzione...

E' un lavoro fatto e pagato da loro anche se non è un richiamo ufficiale perchè lo fanno solo sulle moto che hanno il problema....

https://serviceinfo.harley-davidson....0_en_US.blaise

05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici più cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtà in un colpo solo....

Thumbs Up/Down

Predefinito

Ciao a tutti....io ho un Road Glide 2017 e francamente non ho mai verificato il livello dell olio del cambio anche perché ero ignaro di tutto ciò,la mia concessionaria poi,figuriamoci se ti avvisano e si prendono carico del problema o verifica della cosa...sinceramente trovo più professionalità nel meccanico che aggiusta frese da neve che in quelli HD ma vabbeh....chiedo se avete novità sull argomento....Sara vero che sui modelli 2021 sparirà la frizione idraulica e si tornerà al cavo???qualcuno a mai sentito parlare del PUSHROD di Greg Williams?e se si l avete montato?

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 23/0
    Given: 16/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patrickcasagranda Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....io ho un Road Glide 2017 e francamente non ho mai verificato il livello dell olio del cambio anche perché ero ignaro di tutto ciò,la mia concessionaria poi,figuriamoci se ti avvisano e si prendono carico del problema o verifica della cosa...sinceramente trovo più professionalità nel meccanico che aggiusta frese da neve che in quelli HD ma vabbeh....chiedo se avete novità sull argomento....Sara vero che sui modelli 2021 sparirà la frizione idraulica e si tornerà al cavo???qualcuno a mai sentito parlare del PUSHROD di Greg Williams?e se si l avete montato?
    non ho idea di quanto possa costare ma sembra un intervento facile ...
    https://youtu.be/QKGt8MAZeus
    se avessi M8 penso che per stare sicuro lo farei

il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 2/0

Predefinito

Il problema riguarda tutti i motori M8 ma non hanno solo questo di problema...
    Il sumping è ben peggiore e si verifica quando il lato di aspirazione della pompa dell'olio non rimuove abbastanza olio dal carter. Quando i volani ruotano nell'olio lo trasformano in uno stato aerato e schiumoso. Pertanto, l'olio rimane intrappolato nel carter e non ritorna alla pompa con i danni che vi lascio immaginare;
    In alcune l'albero motore ha un runout che fa paura con i relativi danni che può creare...
    Per il momento sui modelli 2020 il sumping è stato risolto cambiando tipo di pompa dell'olio; sembra permane il problema transfering dell'olio tra cambio e primaria (che potrebbe essere stato risolto con l'oil vent kit for primary, ma bisognerà vedere se effettivamente funziona e ci vuole tempo)

Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

L'avatar di Icio1967
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Il problema riguarda tutti i motori M8 ma non hanno solo questo di problema...
    Il sumping è ben peggiore e si verifica quando il lato di aspirazione della pompa dell'olio non rimuove abbastanza olio dal carter. Quando i volani ruotano nell'olio lo trasformano in uno stato aerato e schiumoso. Pertanto, l'olio rimane intrappolato nel carter e non ritorna alla pompa con i danni che vi lascio immaginare;
    In alcune l'albero motore ha un runout che fa paura con i relativi danni che può creare...
    Per il momento sui modelli 2020 il sumping è stato risolto cambiando tipo di pompa dell'olio; sembra permane il problema transfering dell'olio tra cambio e primaria (che potrebbe essere stato risolto con l'oil vent kit for primary, ma bisognerà vedere se effettivamente funziona e ci vuole tempo)
    Preciso come sempre.....

Giusto per statistica e scusate se ci sono errori, sto scrivendo con una mano sola..... SGRAT SGRAT.....

Su 2 Touring, un 107 e un 114, su cui ho eseguito il "venting" il problema del transfer sembrerebbe essere risolto....

Sugli stessi due, in occasione dello stage II, ho sostituito anche la pompa dell'olio con la versione più performate a 8 lobi e sembrerebbe funzionare anche questo....

Ri SGRAT SGRAT.....

05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici più cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtà in un colpo solo....

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 23/0
    Given: 16/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Icio1967 Visualizza Messaggio
    Preciso come sempre.....

Giusto per statistica e scusate se ci sono errori, sto scrivendo con una mano sola..... SGRAT SGRAT.....

Su 2 Touring, un 107 e un 114, su cui ho eseguito il "venting" il problema del transfer sembrerebbe essere risolto....

Sugli stessi due, in occasione dello stage II, ho sostituito anche la pompa dell'olio con la versione più performate a 8 lobi e sembrerebbe funzionare anche questo....

Ri SGRAT SGRAT.....
    il problema è che questi interventi dovrebbe farli la MO.CO. con appositi richiami se sono difetti ...

il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •