Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 31 a 31 di 31

Discussione: travaso olio cambio /primaria milwaukee 8

Thumbs Up/Down
    Received: 38/4
    Given: 130/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patrickcasagranda Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire se il problema della pompa dell olio motore su m8 si manifesta prevalentemente ad un certo chilometraggio o è puramente casuale?
    da qualche preavviso? Oppure quando sentiamo qualcosa che non va è troppo tardi??
    Gli m8 sono ottimi motori come anche TUTTI i precedenti
    Hanno avuto qualche problemino le prime serie ma tutti risolti
    Il problema che su qualche forum americano hanno tirato fuori non deve essere preso in considerazione su motori fino allo stage 2
    Anche perché i motori harley sono a Carter secco, e le mannaie dell'albero motore non centrifugano l'olio
    Il Carter secco prevede una pompa olio diversa dagli altri sistemi.... Mandata e Ritorno, che negli stage 3e 4 va tassativamente sostituita
    Alcuni motori si sono rotti perché qualche cogli one di meccanico ufficiale invece di togliere il limitatore di velocità,...... con il sert non si puo(perché quello vendono) ha incrementato il fuorigiri in 5 dove il limitatore NON ENTRA PERCHÉ LA CENTRALINA LO INNESCA IN 6a e qualcuno ha spaccato, ho visto io un cvo saltare(motore)
    Questo sommariamente perché ci vorrebbe più tempo per spiegare
    Per entrare nel discorso trasmigrazione(già spiegato da me)
    Vorrei ricordarvi che M8 ha in comune la primaria(solo antisaltellamento NO) e il cambio con i tc 103, quindi usando la logica..........
    Se I tc 88 perfetto, 96 un po meno( prime serie (2007)poi tutto sistemato), m8 (meglio del tc96, non dell 88)VENGONO TENUTI IN STAGE 1 MAX 2........ SONO ETERNI
    Poi ognuno la pensi come meglio crede

0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di freedomharley; 19-01-2021 alle 23:59
    https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •