Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: manubrio wide glide 94

L'avatar di matrix

Predefinito manubrio wide glide 94

buonasera a tutti mi é rivenuta voglia di cambiare manubrio allora visto che sto senza fare niente stavo pensando di provare il manubrio dello sportster attualmente monto un ape hangar alto circa 30cm che non mi piace causa tutti quei fili cavi che scendono poi sembra una bicicletta graziella si porta anche male in citta unico pregio su strada 90/100kmh va bene con quello basso dovrei avere piu maneggevolezza pero non so come va su strada e non so esteticamente come sta, su internet non c é una foto per farmi un idea voi avete qualche idea consiglio da darmi?? anche foto sono gradite
    p.s quello wide glide ultimo modello mi piace pero con riser bassi grazie grazie

L'avatar di matrix

Predefinito

bellissime le prime sembra che abbiano pure i riser bassi (quelli del wide glide 2010 nn mi piacciono) grazie grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    bellissime le prime sembra che abbiano pure i riser bassi (quelli del wide glide 2010 nn mi piacciono) grazie grazie
    Di niente, figurati. Io mi innamorai del Wide Glide quando nel '95 vidi questa qua sotto, fatta da Numero Uno Milano, che però monta un semplice dragbar con risers bassi e mi piace proprio per questa sua linea appunto bassa e chilometrica... con un manubrio sportster io penso sarebbe ancora più bella, hai avuto un'ottima idea.

L'avatar di matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dick Dastardly Visualizza Messaggio
    Di niente, figurati. Io mi innamorai del Wide Glide quando nel '95 vidi questa qua sotto, fatta da Numero Uno Milano, che però monta un semplice dragbar con risers bassi e mi piace proprio per questa sua linea appunto bassa e chilometrica... con un manubrio sportster io penso sarebbe ancora più bella, hai avuto un'ottima idea.

http://2.bp.blogspot.com/-fdAMbk8qZX.../NumeroUno.jpg
    infatti provero quello dello sportster che ho in casa ape hangar non riesco proprio a digerirlo mi sembra la vecchia graziella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    infatti provero quello dello sportster che ho in casa ape hangar non riesco proprio a digerirlo mi sembra la vecchia graziella
    eheheh...
    magari posta una foto a cose fatte

L'avatar di matrix

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Dick Dastardly Visualizza Messaggio
    eheheh...
    magari posta una foto a cose fatte
    ok Dick

Predefinito

Il manubrio è sempre molto personale come scelta, sia estetica che di comodità.
    Per quanto mi riguarda (e tra Sportster e Dyna ne ho provati molti) il più comodo e bello da vedere è proprio quello standard della 883R o del Nightster.
    Il problema per me è che essendo piccolo di sezione (1") sulle piastre più larghe e steli da 49 del Dyna non sta molto bene, sembra minuscolo.

L'alternativa migliore per me sul Dyna è il primo manubrio che ti hanno mostrato, ovvero quello originale del WG e che monto io ora.
    Con i riser originali da 5" per me è perfetto, ma si trovano molti riser per manubri a grossa sezione con altezze diverse con cui trovare la soluzione perfetta.
    Altro grande vantaggio di questo manubrio è avere il passaggio dei cavi interno con dei buchi enormi, quindi è facilissimo farceli passare e rimane tutto molto pulito.

Unltima chicca, se vuoi ho questo da vendere...
    https://www.subito.it/accessori-moto...st=1&spoint=ar

L'avatar di matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Il manubrio è sempre molto personale come scelta, sia estetica che di comodità.
    Per quanto mi riguarda (e tra Sportster e Dyna ne ho provati molti) il più comodo e bello da vedere è proprio quello standard della 883R o del Nightster.
    Il problema per me è che essendo piccolo di sezione (1") sulle piastre più larghe e steli da 49 del Dyna non sta molto bene, sembra minuscolo.

L'alternativa migliore per me sul Dyna è il primo manubrio che ti hanno mostrato, ovvero quello originale del WG e che monto io ora.
    Con i riser originali da 5" per me è perfetto, ma si trovano molti riser per manubri a grossa sezione con altezze diverse con cui trovare la soluzione perfetta.
    Altro grande vantaggio di questo manubrio è avere il passaggio dei cavi interno con dei buchi enormi, quindi è facilissimo farceli passare e rimane tutto molto pulito.

Unltima chicca, se vuoi ho questo da vendere...
    https://www.subito.it/accessori-moto...st=1&spoint=ar
    il primo che mi hanno mostrato intendevi la prima foto???
    io infatti volevo montare quello con riser originali mi sembra uguale a quello dello sportster no??

Predefinito

No, il manubrio nella prima, seconda e quarta foto è quello originale della Wide Glide, nella prime due foto con riser bassi e nell'ultima con i riser originali da 5". Lo so perchè è quello che monto io.
    Questo manubrio è meno alto di quello dello Sportster, ma può diventare uguale compensando con dei riser un po' più lunghi di quelli che monta lo Sportster normalmente.
    Le altre differenze sono le sezioni (1" XL e 1"/14 WG) e il passaggio dei cavi interno o meno.

Ecco una foto del mio:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •