Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cinta primaria

  1. #1
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito cinta primaria

    buongiorno a tutti volevo farvi codesta domanda ma esiste una cinta per primaria di un dente piu lunga??? ho l harley di mio figlio fx 1.2 con questa modifica e la cinta oltre ad essere tiratissima si consuma male (di lato) per registrarla si deve spostare il cambio verso il motore pero io l ho fatto e adesso sta a zero e tocca sul trlaio percio piu di la nn puo andare avete idea di come potrei fare ??? per me la cinta è sbagliata vorrei prenderne una con un dente in piu si trova secondo voi??? grazie grazie

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Località
    East Rome
    Messaggi
    7,001
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 22/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti volevo farvi codesta domanda ma esiste una cinta per primaria di un dente piu lunga??? ho l harley di mio figlio fx 1.2 con questa modifica e la cinta oltre ad essere tiratissima si consuma male (di lato) per registrarla si deve spostare il cambio verso il motore pero io l ho fatto e adesso sta a zero e tocca sul trlaio percio piu di la nn puo andare avete idea di come potrei fare ??? per me la cinta è sbagliata vorrei prenderne una con un dente in piu si trova secondo voi??? grazie grazie
    Conta i denti della cinta per sapere da dove parti...poi so google troverai la gates che fa una miride di cinte di ogni misura e numero di denti

    0 Not allowed! Not allowed!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

  3. #3
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Conta i denti della cinta per sapere da dove parti...poi so google troverai la gates che fa una miride di cinte di ogni misura e numero di denti
    grazie Benito
    adesso la moto sta da un meccanico a roma perche la cinta si é rotta la a giorni dovrebbero ridarcela poi smontero tutto di nuovo e comprero la cinta originale in base ai denti del pignone e della corona poi provo. vedere se c e scritto anche la marca di questo kit perche si deve registrare la tensione tirando indietro cambio.grazie tanto poi ti faro sapere che abbiamo combinato

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    aggiornamento: ho ripreso l moto dal meccanico lo portata a casa tutta smontata ora ho ordinato una cinta con gli unici dettagli che sapevo (passo larghezza) e speriamo bene e comunque gia primo intoppo anche con estrattore nn riesco a togliere il cestello dal mozzo ....speriamo bene vi faro sapere

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •