Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Impianto elettrico da zero

Predefinito Impianto elettrico da zero

Ciao tutti!
    Dopo qualche anno di silenzio e fuori dal mondo harley finalmente sono riuscito a tornare!

Ho preso uno sporty del 2001 per fare un bobberino telaio rigido, ho tutto, la moto è completa, ma è rimasto l'impianto elettrico e qui la domanda:

c'è una soluzione semplificata che mi permetta di fare l'impianto elettrico da zero senza troppi impazzimenti? Io ora non ho nulla, neanche un filo a parte i connettori che escono dal motore. Mi servirebbe solo l'accensione, la corrente alle bobbine e quindi alle candele, faro anteriore e posteriore.

Pensavo a qualche centralina per questioni di minor imgombri possibili, ma non so se gestiscono anche la corrente candele.

Se potete darmi una mano ve ne sarei grato

Gestore officina L'avatar di JammedGeko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Full Visualizza Messaggio
    Ciao tutti!
    Dopo qualche anno di silenzio e fuori dal mondo harley finalmente sono riuscito a tornare!

Ho preso uno sporty del 2001 per fare un bobberino telaio rigido, ho tutto, la moto è completa, ma è rimasto l'impianto elettrico e qui la domanda:

c'è una soluzione semplificata che mi permetta di fare l'impianto elettrico da zero senza troppi impazzimenti? Io ora non ho nulla, neanche un filo a parte i connettori che escono dal motore. Mi servirebbe solo l'accensione, la corrente alle bobbine e quindi alle candele, faro anteriore e posteriore.

Pensavo a qualche centralina per questioni di minor imgombri possibili, ma non so se gestiscono anche la corrente candele.

Se potete darmi una mano ve ne sarei grato
    Realizzare un impianto elettrico semplificato in casa presuppone una buona conoscienza della materia che mi pare tu non abbia e nemmeno io a dire il vero.
    Sulla mia l'ho ricostruito partendo dall'originale usando uno schema come guida.
    Prova a procurarti uno schema e ad iniziare a studiarlo un po'
    Finché c'è usato c'è speranza...
    meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII

Predefinito

Si infetti non ci capisco molto

Appunto volevo sapere se oltre a ricostruirlo o modificarne uno, ci fosse la possibilità di montare una centralina tipo a m-Unit V.2 per capirci così da semplificare il tutto.

Predefinito

Ciao Full hai risolto con lo schema? se vuoi ho lo schema elettrico x la sporty di quell'anno, fammi sapere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •