Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Sportster xlch 1976 problema sopra i 2000 giri

L'avatar di PaoloAziz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiano06 Visualizza Messaggio
    Sembrava di aver risolto invece tutto uguale dopo 5km di discesa la moto non andava più e faceva come prima ho cambiato le candele e sono riuscito a tornare a casa, ma la moto sopra 2000 giri fa come avesse troppa benzina e ai ingolfa e spruzza benzina dal carburatore e fiamme dalle marmitte... Le candele che ho levato erano nerissime
    Mi ricordi i miei primi due anni con il mio ironhead.

Da che moto vieni? Quanti anni hai? Mai avuto moto prettamente a carburatore? Cioè pre anni 86?

Se hai l'esperienza che avevo io cioè primo vero carburatore tra le mani sono le tue mani il problema!!!

Quando un giorno sono riuscito ad arrivare dal mio meccanico con tutti i problemi di candele nere e motore ingolfato lui ha fatto il giro del palazzo, è tornato ha smontato una candela e stufo mi ha fatto vedere il colore perfetto!

Cercato un mikuni 40 da quel giorno fatte 15000 miglia senza mai più un problema alle candele.

Il tutto se sei a posto col resto del circuito ed è rimasto solo il carburatore!

Salud

Ps quando avrai la possibilità di girarci capirai tutti i suoi pregi e difetti. Ma se non ci giri ci impazzisci e basta.

Voi non avevate fermato il vento gli avete fatto perdere tempo
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Ciao, Ho 30 anni e prima di questa moto ho avuto uno scooter kimko 350 che ho ancora e delle macchine telecomande a carburatore, hahaha.

È la mia prima moto vera a carburatore.

Oggi è venuto un mio amico e abbiamo provato a carburare la moto, Ieri la moto si ingolfafava e se devo gas si ingolfafava di più, oggi la moto accellerava molto meglio però oggi ha iniziato a scoppiare, da dei colpi fortissimo quando accellero e sembra che gli manca benzina? Può essere che è magra ora?

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Mi ricordi i miei primi due anni con il mio ironhead.

Da che moto vieni? Quanti anni hai? Mai avuto moto prettamente a carburatore? Cioè pre anni 86?

Se hai l'esperienza che avevo io cioè primo vero carburatore tra le mani sono le tue mani il problema!!!

Quando un giorno sono riuscito ad arrivare dal mio meccanico con tutti i problemi di candele nere e motore ingolfato lui ha fatto il giro del palazzo, è tornato ha smontato una candela e stufo mi ha fatto vedere il colore perfetto!

Cercato un mikuni 40 da quel giorno fatte 15000 miglia senza mai più un problema alle candele.

Il tutto se sei a posto col resto del circuito ed è rimasto solo il carburatore!

Salud

Ps quando avrai la possibilità di girarci capirai tutti i suoi pregi e difetti. Ma se non ci giri ci impazzisci e basta.

L'avatar di PaoloAziz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiano06 Visualizza Messaggio
    Ciao, Ho 30 anni e prima di questa moto ho avuto uno scooter kimko 350 che ho ancora e delle macchine telecomande a carburatore, hahaha.

È la mia prima moto vera a carburatore.

Oggi è venuto un mio amico e abbiamo provato a carburare la moto, Ieri la moto si ingolfafava e se devo gas si ingolfafava di più, oggi la moto accellerava molto meglio però oggi ha iniziato a scoppiare, da dei colpi fortissimo quando accellero e sembra che gli manca benzina? Può essere che è magra ora?
    Così mi sa che non ne esci vivo.

Salud

Ps un bel mikuni 40 usato!! Ed il manuale del bendix

... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •