Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: SEPST Software & Traininig

Predefinito SEPST Software & Traininig

Sperando di fare cosa gradita.... e che non sia giÓ stato postato...

Come gli interessati sicuramente sapranno, finalmente... mamma HD ha reso gratuiti gli aggiornamenti del Software Sreamin'Eagle SuperTuner...
    Se no, lo potete scaricare da qui...

E ha reso gratuito anche il corso per capire il funzionamento e la calibrazione...

Ovviamente Ŕ in inglese ma Ŕ di facile comprensione e aiuta tantissimo....

05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici pi¨ cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtÓ in un colpo solo....

Predefinito Ciao

Ciao caro, i link purtroppo non funzionano, se provo ad aprirli mi da "error 404",
    comunque volevo porre un quesito per svelare un grande arcano che mi Ŕ piombato addosso:

Come mai il mio programma screamin'eagle (sfigato) ha meno men¨?

Come mai non mi lascia salire con l'arricchimento miscela al valore di 14.6 dandomi la casella rossa?

Grazie ai buoni di cuore che mi risponderanno e anche agli altri che mi sfanculizzeranno
    scherm1.jpgmappe.jpg

Assaggio a Nord Ovest L'avatar di willieroero
    LocalitÓ
    Roero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio3no Visualizza Messaggio
    .... i link purtroppo non funzionano...
    http://prosupertuner.harley-davidson...uperTuner.aspx
    Vengo in pace. Ma non Ŕ detto che ci resti ...

http://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=66&dateline=121385688  9

Unhappy Grazie:)

Ok per il link, ma il mio grande problema rimane, le mappe sembrano dire che il rapporto aria combustibile sia pari a 0

Quindi di fatto la mia moto va ad aria, dato che ho caricato questa mappa pensando che lo zero fosse un differenziale tra mappa precotta e quello che voglio ottenere io.

ecco cosa compare a me mappe.jpg

Tra l'altro mi fa specie la mancanza dei men¨ di efficienza volumetrica e temperatura olio...

qualcuno potrebbe aiutarmi?

Predefinito

Hai settato la "modalitÓ avanzata"???
    Come vedi appare giusto qualche settaggio in pi¨...

05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici pi¨ cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtÓ in un colpo solo....

Thumbs up !!!!!!!!!!

Effettivamente i miei men¨ sono un po' pochi, da dove hai selezionato la modalitÓ avanzata?

Grazie mille per la risposta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio3no Visualizza Messaggio
    Effettivamente i miei men¨ sono un po' pochi, da dove hai selezionato la modalitÓ avanzata?

Grazie mille per la risposta
    Dalle impostazioni????

Predefinito eccole

Citazione Originariamente Scritto da Icio1967 Visualizza Messaggio
    Dalle impostazioni????
    Per la miseria, ci vedo poco, ma non mi pare che ci siano ste benedette funzioni avanzate selezionabili...

Banned
    LocalitÓ
    Olgiate Olona (va)

Predefinito

nel sert non mi risulta ci sia un menu di impostazioni avanzate
    Fabio
    Ultima modifica di befaleg; 20-02-2015 alle 21:17

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da befaleg Visualizza Messaggio
    nel sert non mi risulta ci sia un menu di impostazioni avanzate
    Fabio
    Grazie dell'interessamento befaleg, ma allora come Ŕ possibile che le mie possibilitÓ di settaggio siano parziali?mappe.jpg
    mi mancano dei men¨ espandibili fondamentali quali il VE e quello del minimo in base alla temperatura olio ci sto impazzendo da due settimane e ci sto davvero male...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •