Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: contachilometri laterale per Softail 1340 carburatori del '96

Predefinito contachilometri laterale per Softail 1340 carburatori del '96

Sto cercando un contachilometri da montare lateralmente su un softail 1340 a carburatori.

Il problema, da quanto ho capito, Ŕ che non si puo montare un analogico perchŔ non esite l'ingresso per il cavo nel carter... e nemmeno esiste la possibilitÓ di montare un cavo alla ruota posteriore.....

Qualcuno ha giÓ affrontato e risolto il problema?

Grazie!

Ultima modifica di GiluXige; 16-03-2017 alle 16:42 Motivo: grammatica e dislessia

LocalitÓ
    Brennero-Verona-MianeTV

Predefinito

Io ce l'avevo, il cavo del contakm passava a sx affianco alle candele. nel catalogo di w&w trovi anche il rinvio dalla ruota posteriore, ma costa una follia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandroTV Visualizza Messaggio
    Io ce l'avevo, il cavo del contakm passava a sx affianco alle candele. nel catalogo di w&w trovi anche il rinvio dalla ruota posteriore, ma costa una follia

perfetto!

grazie mille
    quello che serviva!

grazie!

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

oppure monti un classico tachimetro oldstyle elettronico con magneto a ruota anteriore o posteriore... con meno di 100 euro trovi di tutto e di pi¨ ma per piacere, non dire pi¨ che un softail 1340 Ŕ a carburatori, intanto di carburatore ne monta solo uno e poi non esistono softail evo ad iniezione........
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •