Tutto sto tempo??
Pensavo di essere io una barzelletta con il problema successomi ad agosto
Tutto sto tempo??
Pensavo di essere io una barzelletta con il problema successomi ad agosto
street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
spiace per te
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ragazzi....sempre peggio.....
Appena sentito il meccanico di Taddys che un poco imbarazzato ,mi ha detto che la consegna del ricambio è stata spostata a maggio........
Non ho parole.....hanno spostato la data di 1 mese....ed io ho la moto da loro dal 10 marzo.....se va bene saremo a 2,5 mesi di fermo per un guasto surreale......
Che cavolo posso fare?
Ho detto se posso recuperare il ricambio su internet e farmelo montare da loro....visto che pare ci sia in rete ed in 3 giorni!
Devono chiedere ma non è detto che la cosa la possano fare....
Comunque.....mi stanno tirando scemo e facendo proprio in****are.....
ma hai il codice preciso del ricambio che secondo loro e' da cambiare?
Ma prendere a nolo un furgone o fartelo prestare se hai un amico e portarla via no?
Sarà ma io un mezzo mesi dal meccanico non lo lascerei manc pu razzo
Stendo un velo pietoso sulla rete ufficiale........![]()
Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
un codice preciso non l'ho, era una cosa tipo modulatore abs.....
Il conce comunque mi ha detto che se anche trovassi io il pezzo in rete non darebbe alcuna garanzia per il lavoro fatto....ma si potrebbe capire.
Anche se la portassi via ,poi la dovrei riportare, magari da un altro conce...ma credo non cambierebbe molto....
Insomma ....una bella rogna...
6galloni lo aveva trovato in rete,ma ora è stato venduto!
Ho messo annuncio sul mercatino....ma sarebbe una fortuna sfacciata....e non sono il tipo!
Bhe io credo che qualcuno in casa possa averlo o comunque ordinarlo anche al di fuori della rete ufficiale in breve tempo, farei qualche telefonata.. Una volta un pezzo non disponibile in italia l'ho ordinato tramite belgio ed in due gg era a casa mia.
ma come è possibile che un altro conce hd possa avere lo stesso ricambio 10 giorni prima,ordinandolo ieri,rispetto a quello che lo ha ordinato un mese fa?
Il mistero si infittisce....