0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
ciao a tutti
ho trovato su internet questo decompresore per risolvere il problema che affligge l'accensione dei motori tc96..
https://www.denniskirk.com/firstryke-bo ... 149706.sku
c'è qualcuno che ha esperienze in merito??
sembrerebbe una soluzione tanto economica quanto geniale ma.. funziona
saluti
Thumbs Up/Down |
Received: 114/2 Given: 27/0 |
a me il link porta sul sito ma Page not found
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 35/0 Given: 0/0 |
Pure a me
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
bisogna fare un copia incolla di tutto il link.. così facendo si arriva alla pagina del decompressore![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 49/1 Given: 6/0 |
La problematica è stata risolta sui nuovi modelli con l'adozione di serie del gruppo compensatore/parastrappi mutuato dal reparto corse della Mo.Co. (SCREAMIN EAGLE) e sui modelli screamin con l'aggiunta dei decompressori...sui modelli stock si può fare questa modifica o acquistare i decompressori da installare o entrambe, ma la cosa richiede lo smontaggio della testata con i costi che la cosa comporta...oppure si può cambiare la ruota libera del motorino d'avviamento con una più performante della allballs...ora la scelta a te e al tuo portafogli![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
grazie tantissimo,
per limitare la spesa avrei trovato quest'oggetto
https://www.denniskirk.com/firstryke...prd/149706.sku
pare essere un decompressore che si monta sulla candela..
cosa ne pensate??
Thumbs Up/Down |
quale è la soluzione più economica??
sta storia mi intristisce moltissimo con tutto quello che costano le nostre moto
appena comperata con grandissimi sacrifici passati e futuri e..già problemi...![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 49/1 Given: 6/0 |
Le HD sono sangue e dolore😂😂😂😂la soluzione economica è la sostituzione della ruota libera del motorino d'avviamento
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 5/0 |
io ho ritardato l anticipo in fase di avviamento e non ho piu avuto il problema...
fortuna ?