0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
salve a tutti, mi scuso se la questione è stata già discussa... mi ricordavo di aver letto qualcosa ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovarla..,.vengo al problema
il pomello dell'arricchitore della carburazione torna indietro da solo....come si può indurire il ritorno?
Grazie per consigli..
Giueppe
è il cavo lento.. tira la ghiera plasticosa dentellata ma stringilo a mano e non con degli attrezzi altrimenti si spezza subito!!
Thumbs Up/Down |
Allora c'è il pomello con la sua corta astina che si infila in una ghiera di plasticha zigrinata sul bordo esterno..poi c'è la staffa di metallo che tiene il tutto e dietro c'è un dado di plastica. Io ho avvitato a mano questa ghiera di plastica che sembra arrivata a fine corsa...di più non si può.
E' quella giusta?? Grazie
Giuseppe
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 8/1 |
come dice born devi provare a stringere la ghiera zigrinata, quella che trovi subito dietro il pomello e non il dado che sta dietro la staffa... avvitala a mano
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62
Thumbs Up/Down |
un pezzo di tubo di gomma tagliato per lungo,misura la distanza da aperto....a caldo lo levi e lo attacchi allo specchietto....o lo cambi.
http://www.ebay.it/itm/CABLE-STARTER...3D231977190735
Ultima modifica di naniva; 25-09-2016 alle 09:01