Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ricerca codice ricambio

Predefinito ricerca codice ricambio

ciao a tutti , mi servirebbe il codice ricambio della guarnizione della pompa di iniezione di uno sportster iron 883 xln 2009. ho provato a vedere gli spaccati della pompa ma la guarnizione non la mette. ho provato a vedere quelli del serbatoio e non c'e neanche li. grazie
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

gia visto! mi riferivo proprio a questo sito. la guarnizione non c'e' ne nella pompa ne nel serbatoio!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandroTV Visualizza Messaggio
    si guardavo questo spaccato ma non vedevo la quarnizone . e' la n.9?

Predefinito

si e' la n.9! grazie mille ragazzi !!!

LocalitÓ
    Brennero-Verona-MianeTV

Predefinito

Io uso le microfiche di stcharles, quelle di ronnies a volte non sono complete

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandroTV Visualizza Messaggio
    Io uso le microfiche di stcharles, quelle di ronnies a volte non sono complete
    nello specifico c'era anche da ronnies ma ero io che non la vedevo o quantomeno la cercavo pi¨ in un altra posizione e non facevo caso che era sopra. comunque se mi dici cosi mi metto il sito fra i preferiti! ora faccio l'ordine . grazie mille!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •