Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Aiuto per patch Faaker See

Predefinito Aiuto per patch Faaker See

Qualcuno può indicarmi dove trovare in vendita online la patch che si vede in alto a sx nel sito http://bikerevent.at/

Mi manca quella 2014 e di quest'anno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogo Visualizza Messaggio
    Qualcuno può indicarmi dove trovare in vendita online la patch che si vede in alto a sx nel sito http://bikerevent.at/

Mi manca quella 2014 e di quest'anno...
    all'Arneiz le vendevano ...

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Purtroppo per problemi logistici son dovuto rincasare di fretta, quest'anno le avevo viste e pensavo di acquistarle ma poi... Nel 2014 erano esaurite...

Predefinito

Purtroppo per problemi logistici son dovuto rincasare di fretta, quest'anno le avevo viste e pensavo di acquistarle ma poi... Nel 2014 erano esaurite...
    Ho visto che le fanno anche di edizioni passate. il prossimo anno fai scorta anche per gli anni successivi e non ci pensi più

Predefinito

...non so se ho voglia di tornarci al sabato e non so se riesco a prendere altri giorni.
    Poi ne approfittavo perché ne devo cucire un po'

Predefinito

Porto su per guadagnare evidenza.
    Si vede che in questo periodo non ho proprio niente di meglio da fare...

Qualcuno riesce a dirmi chi produce queste patch?

Predefinito

Porto su per guadagnare evidenza.
    Si vede che in questo periodo non ho proprio niente di meglio da fare...

Qualcuno riesce a dirmi chi produce queste patch?
    https://www.picclickimg.com/d/l400/p...r-See-2016.jpg
    Quella originale la trovi solo al faaker, tra l'altro all'inizio del topic chiedevi quella del 2014, la vedo un po' dura. Spera che qualche anima pia del forum voglia cederla, sempre se ce l'abbia, oppure a mettere su Google patch faaker see magari qualcosa salta fuori su e-bay o subito.it.

Ultima spiaggia puoi rivolgerti ai ricamatori di Patches, da noi al Rombo di Tuono ne vengono diversi se hai bisogno ti posso dare qualche contatto. Ovvio poi che farne 1 sola non è che sarà economicissima.

Predefinito

In tantissime bancarelle dei raduni più grossi trovi le imitazioni ... comunque uguali ...
    trovo veramente triste pensare che qualcuno le compra ... senza essere andato al raduno ...
    come ti hanno già detto, le originali solo al faaker...
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Predefinito

Grazie per la disponibilità, ovviamente su internet ho cercato molto all'epoca in cui aprii il topic e pure stasera.
    Si trovano le spille, ma patch zero.
    Purtroppo per diversi motivi (tra cui il fatto che l'evento è diventato troppo dispersivo per i miei gusti) non mi sono più recato, vedremo per le prossime edizioni.
    Eventualmente se per te non è troppo disturbo puoi lasciarmi un nominativo? (anche in privato)
    Grazie ancora

Predefinito

Te hai detto di esserci stato ma di non aver preso quelle che ti mancano.
    senza voler far polemiche ma a che servono ???
    nel senso, mi sembra di aver capito che ne hai altre e che a parte l'anno sono tutte uguali, cosa serve averne tante???
    io personalmente non attacco patch ma qualche spilletta ricordo si ... di un vecchio raduno "fat tire laax" ne ho diverse, anche queste con solo l'anno diverso, ma ne metto una sola nel giubbotto... non mi piacerebbero 10 dpile uguali...
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •