Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Gangland Undercover

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Thumbs Up/Down
    Received: 28/1
    Given: 5/2

Predefinito

Non so questa serie ma ragazzi... L'anno scorso per puro caso in una delle mie notti insonni saltellando tra i canali come Moana su un famoso articolo fallico ho avuto il piacere di scoprire una realtà che ignoravo totalmente. Cioè lo avevo sentito ma non lo immaginavo minimamente che fosse così.
    Riassunto
    Storie vere. In pratica un montaggio di tutte le intercettazioni video e audio girate a Secondigliano e più precisamente nelle vele di Scampia. I filmati erano interrotti da un piccolo riassunto che spiegava ogni cosa. Su perché sono nate le vele, chi c'era per poi snocciolare ogni singolo particolare sulla piazza di spaccio più grande D'EUROPA per quantità e per il denaro che movimentava quotidianamente. Incredibile. Detto così può sembrare una parola come tante altre.... Ma follia vera. Vi auguro di vederlo. Durata mi pare oltre le 3 ore ma son sembrati 10 minuti. Quando è finito erano quasi le 6. Andato in onda su Rai due. Mai più trovato.

0 Not allowed! Not allowed!
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

L'avatar di Fantasma
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 6/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Non so questa serie ma ragazzi... L'anno scorso per puro caso in una delle mie notti insonni saltellando tra i canali come Moana su un famoso articolo fallico ho avuto il piacere di scoprire una realtà che ignoravo totalmente. Cioè lo avevo sentito ma non lo immaginavo minimamente che fosse così.
    Riassunto
    Storie vere. In pratica un montaggio di tutte le intercettazioni video e audio girate a Secondigliano e più precisamente nelle vele di Scampia. I filmati erano interrotti da un piccolo riassunto che spiegava ogni cosa. Su perché sono nate le vele, chi c'era per poi snocciolare ogni singolo particolare sulla piazza di spaccio più grande D'EUROPA per quantità e per il denaro che movimentava quotidianamente. Incredibile. Detto così può sembrare una parola come tante altre.... Ma follia vera. Vi auguro di vederlo. Durata mi pare oltre le 3 ore ma son sembrati 10 minuti. Quando è finito erano quasi le 6. Andato in onda su Rai due. Mai più trovato.
    Quello che tu chiami "follia vera" di fatto si chiama camorra.

I'm an Angel, a Black Angel. I silently vault over your heads. Silently burst into your lives. And with Respect and Honor i come out of it.
    Without first having fought to do what is right, with Respect and Honor, even at the cost of living. I am a Soldier, a Soldier for Justice, proud to be one...

L'avatar di altotassoalcoolico
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Vista tutta appena finita quella dei sons!

A me è piaciuta e mi è molto dispiaciuto sia durata così poco... quasi veritiera e molta suspance devo dire...
    Senza spoilerare mi fermo qui ma a me è molto piaciuta!
    Condivido pienamente! Anche a me e' piaciuta la prima serie e in alcuni tratti l'ho trovata anche io abbastanza realistica. La seconda gia' ce l'ho ma non ho ancora avuto il tempo di vederla...ti diro'!

NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •